Motorola conferma un nuovo evento il 15 agosto in Cina

06 Agosto 2018 7

Motorola sta preparando un nuovo evento che si terrà in Cina il prossimo 15 agosto. A confermarlo è lo stesso produttore di smartphone che, attraverso il proprio account Weibo ufficiale, ha condiviso un'immagine teaser da cui purtroppo non è possibile trarre molte informazioni.

Secondo quanto lasciato trapelare in un altro post sul social network cinese con descrizione "Restate sintonizzati", Motorola starebbe preparando lo sbarco in Cina del Motorola Z3, il dispositivo annunciato soltanto pochi giorni fa e caratterizzato dalla presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 835 e compatibilità alle reti 5G assicurata da una Moto Mods realizzata in collaborazione con Verizon.


L'ipotesi Motorola Z3 sarebbe avvalorata dalla presenza di quel grande "5" posizionato al centro dell'immagine e che, con ogni probabilità, dovrebbe far riferimento proprio alla compatibilità dello smartphone con le reti 5G.

Tra gli altri possibili dispositivi in arrivo troviamo, infine, Motorola One e Motorola One Power. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire le reali intenzioni del produttore.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fiore97

no sul g5 è uscito da qualche giorno al versione ufficiale

Simone Battista

si puo flashare solamente la prima beta (perlomeno sul g5s plus) che non é affatto la stessa cosa

macosx

Quella è uauei

Fiore97

in India e Brazile è già uscito da un pezzo

Six

L'aggiornamento della serie g5 ad oreo.

Alessio Monaco

Moto X5...magari

Luca Lucani

sarà un clone di qualcosa

HDMotori.it

Recensione Carplay2droid 4G: lo schermo dell'auto diventa un mini PC Android | Video

Recensione Samsung Galaxy S21 FE: ottimo smartphone ma al giusto prezzo

Samsung Galaxy S21 FE in prova. Le nostre prime impressioni | VIDEO

OPPO Find N ufficiale: il pieghevole compatto che mancava