
16 Agosto 2018
Oppo F9 ed F9 Pro, i due nuovi smartphone dell'azienda cinese al centro di alcune prime indiscrezioni negli ultimi giorni, tornano al centro dell'attenzione mediatica grazie ad una nuova serie di immagini condivise direttamente dalla società e trapelate web che confermano quanto emerso fino a questo momento.
Secondo quanto possibile osservare, infatti, Oppo F9 ed F9 Pro saranno caratterizzati da un display che integra una tacca superiore e centrale in stile Essential Phone, dove dovrebbe trovare spazio una fotocamera frontale da 25MP.
A differenza di F9 Pro, mostrato solo frontalmente, Oppo F9 appare viene ripreso dal vivo anche nella parte posteriore che integra un sensore per le impronte digitali con una forma ovale leggermente allungata e una doppia fotocamera.
Due le particolari colorazioni mostrate fino a questo momento e che vengono denominate dall'azienda come Sunrise red e Twilight blue.
La possibile presentazione di entrambi i dispositivi è fissata per il prossimo 15 di agosto. Una conferma in tal senso è possibile trovarla nella seconda immagine in galleria dove, appunto, è presente la scritta 15.08.2018.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, infine, Oppo F9 Pro dovrebbe essere equipaggiato da un display da 6,3" con risoluzione FHD+ 2280x1080 pixel, 6GB di memoria RAM, SoC MediaTek Helio P60, fotocamera frontale da 25MP, doppia fotocamera posteriore da 16MP e batteria da 3400 mAh con supporto alla ricarica rapida VOOC.
Nessun dettaglio, invece, in merito alle differenze hardware presenti su Oppo F9.
Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Commenti
Haha
Col notchino cosi forse lo prenderei
Davanti non mi dispiace, almeno è un notch diverso dal solito. Dietro mi sembrano le copertine plasticate dei libri di scuola. Non ci siamo.
Il prossimo tagliano la testa al toro e tolgono proprio la fotocamera.
han sostituito il notch con la fic1;)
Bel prodotto, peccato per il MediaTek...
GTA 1 REMASTERED EDITION
dai ci sta
è morto di caldo! (e parte la sigla di csi miami!)
reto dell'iphone 7 solo per la diposizione della fotocamera?
no perchè tra colore che sfuma, trama e sensore di impronte mi sembra "leggermente" lontano come paragone..
se sul serio riguarda la disposizione della fotocamera allora:
se l'avessero messa centrale orrizzontale = ah, ma è come LG
se l'avessero messa verticale laterale = ah, ma è come iphone X
se l'avessero messa verticale centrale = ah, ma è come nokia (o sony xz2 premium)
https://uploads.disquscdn.c...
Perchè nell'ultima foto, quella della spiaggia, c'è un cadavere?
Farete la recensione dell'Oppo A3?
Dopo la stempiatura, la scollatura
Si ha i bordi e il notch molto minimali
In blu forse non è male, chissà i prezzi.
Doveroso re-post:
Ecco da dove hanno preso ispirazione per il notch, già che siamo estate...eh birichini! (F5) https://uploads.disquscdn.c...
distaccamento della retina in 3... 2... 1....
Solo io lo trovo lo smartphone con notch più bello presentato fin'ora?
solito schifo cinese
Ancora va di moda il retro dell'iPhone 7 di due anni fa? Ma perché nessuno vuole disegnare la parte posteriore?
bellino ma potevano evitare di fare il notch così arrotondato e ridulo al minimo
che schifezza
Impossibile, vedrai che quelli sono solo render di prova, nella versione finale del dispositivo il semaforo non mancherà sicuramente. ;)
“twilight blue” hahahahahaha a sto punto era meglio “bluetiful”
non hanno il semaforo??? roba da matti!