
26 Ottobre 2018
Snapchat ha annunciato l'arrivo di una nuova serie di Lens attivabili dall'utente grazie all'utilizzo della propria voce.
Secondo le informazioni trapelate sul web, infatti, gli utenti avranno modo di interagire con l'app attraverso le seguenti parole chiave, attualmente in lingua inglese: “hi”, “love”, “yes”, “no” e “wow”. A differenza degli attuali effetti che sfruttano la realtà aumentata e il movimento di una parte del corpo dell'utente, come ad esempio aprire la bocca o alzare le sopracciglia, dunque, l'avvio degli effetti verrà dato dalla pronuncia di una delle parole citate poco sopra.
Di seguito un esempio del funzionamento:
Le nuove funzionalità - conferma Snapchat - inizieranno ad essere disponibili a partire da oggi, 1 agosto. Entro la prossima settimana verranno rilasciati ulteriori 5-6 nuove lens per lasciar divertire gli utenti.
Attualmente, Snapchat non ha specificato se tale funzionalità verrà resa disponibile nel solo mercato statunitense o distribuita globalmente anche nel resto del mondo. Intanto, vi lasciamo al download dell'ultima versione disponibile dell'app per i sistemi operativi Android e iOS.
Commenti
Odddio....pensavo fosse Spectre.....
non ho mai capito a cosa serve
Sempre meglio di Fuffagram
c'è gente che usa ancora flopchat?