Nintendo Switch: ecco i controller in stile Gamecube per Super Smash Bros. Ultimate

30 Luglio 2018 8

E' inutile negarlo per giocare a Super Smash Bros. Ultimate il controller migliore sarà quello dell'iconico Gamecube e quindi sono in arrivo dei nuovi pad per Nintendo Switch che replicano in modo quasi perfetto quelli della celebre console.

L'azienda PDP ha infatti svelato ben tre controller in perfetto stile Gamecube creati appositamente per Super Smash Bros.Ultimate. Si chiamano Wired Smash Pad Pro e saranno disponibili a dicembre in tre diverse colorazioni: Rosso (Super Mario), Azzurro (Zelda) e Giallo (Pokèmon ).


I controller saranno dotati di un cavo USB lungo circa tre metri da collegare a Nintendo Switch e sarà contemplata la possibilità di sostituire il C-Stick del pad con uno stick analogico più lungo, comodo e performante. Al momento non sono emerse informazioni sul prezzo di lancio tuttavia siamo certi che a ridosso dell'uscita nuove informazioni non tarderanno ad arrivare.

Segnaliamo inoltre che alcuni giorni fa anche Hori, ha annunciato il debutto di nuovi controller in stile Gamecube per Nintendo Switch e anche in questo caso i tre modelli riportano loghi e colori di Mario, Zelda e Pokemon. Nei pad di casa Hori, il C-Stick non potrà essere sostituito, tuttavia, oltre ad una superficie creata per donare un maggiore grip, è stata confermata la possibilità di mappare i tasti L/R e ZL/ZR.

Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 154 euro oppure da Amazon a 429 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ghost

Tra l'altro credo fosse "sagomato" su msrio sunshine perché perché aveva due fine corsa ed erano ottimi per sparare poca o tanta acqua

GiankulottoGranbiscotto

la cosa migliore era il tasto R e L che era curvato proprio per incastrare il dito

Noah

D'accordissimo, come console il GC non ha avuto il successo meritato, ed il controller era senza dubbio la parte migliore

GiankulottoGranbiscotto

lo voglio, lo voglio, lo voglio

Alexv

Alla fine serve sempre quello perché i controller piatti sono orrendi. Viva il GC!!.

Patri

Io preferivo di gran lunga quello nel N64

Mako

non hanno mantenuto la forma di L e R, peccato

ghost

Mai usato un controller migliore di tutti quelli provati nella mia vita (opinione personale)

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video

F1 2020 sta per arrivare: lo abbiamo provato, ecco le prime impressioni

Recensione Final Fantasy VII Remake: reinterpretare un classico