Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei Watch: emergono 3 possibili modelli per la terza generazione | Rumor

30 Luglio 2018 4

Huawei ha depositato tre nuovi marchi legati a Huawei Watch e alla possibile terza generazione dello smartwatch della casa cinese. I nomi delle varianti non ci forniscono alcuna indicazione sulle specifiche o le caratteristiche dei dispositivi, tuttavia ci indicano il possibile approcciarsi della nuova generazione di indossabili.

Unlimited, Voyage ed Anchor sono quindi i possibili candidati a rivestire il ruolo di Huawei Watch 3 e potrebbero debuttare già a Berlino, in occasione dell'appuntamento offerto da IFA 2018. La pagina dell'Ufficio Europeo per la Proprietà Intellettuale non aggiunge altro, se non il fatto che tutti e tre gli orologi saranno legati al mondo del fitness, un aspetto che non ci saremo certo aspettati che potesse mancare su prodotti del genere.


Insomma, le notizie attuali non ci permettono di inquadrare meglio i prossimi smartwatch di casa Huawei ma ora possiamo immaginare che il loro annuncio non sia poi così lontano. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche settimana per scoprire nuovi dettagli riguardo le loro specifiche.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maledetto

Concordo appieno, io sono del contrario perché preferirei solo la parte fitness, per le funzioni smart ho lo smartphone mentre a me interessa poter avere le informazioni di ciò che sto facendo, non voglio avere pochi sensori o poca autonomia perché così posso usare app castrate su processori lentissimi

Vincenzo

Se anche questa volta non esce un modello sulla falsariga del 1 mi sa che durerà ancora un altro po' l'attuale

Vincenzo

Infatti, anche a me la parte fitness non interessa, se fanno il 3 come il primo modello potrei anche comprarlo,materiali e linea top

Stefano

secondo me dovrebbero distinguere di più gli orologi per fitness dagli smartwatch, a me ad esempio interessa la parte smart e non quella fitness e ad altri di più quella fitness...mettere tutto assieme vuol dire castrare entrambe!

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO