
22 Agosto 2018
Google Pixel 3 dovrebbe essere la prossima gamma di smartphone lanciati da big G, composta da due dispositivi mobili che andranno, come di consueto, a posizionarsi ai vertici della categoria. A distanza di circa un mese dagli ultimi rendering, sono emersi nuovi scatti reali che immortalerebbero, ancora una volta, il modello più grande XL.
Le foto, che sono state fatte e pubblicate da "dr.guru", un membro di XDA, mostrano il Pixel 3 XL nella colorazione bianca e con display accesso. Secondo quanto dichiarato, non è stato possibile lanciare il sistema operativo poiché il device è stato cancellato da remoto da Google stessa. Nonostante ciò, la schermata di avvio mostra alcune specifiche tecniche che forniscono ulteriori informazioni sullo smartphone.
Il modello fotografato viene identificato con il nome in codice crosshatch, ha 4GB di RAM (LPDDR4X marchiata Samsung) e 64GB di memoria interna. Quest'ultimo dato va in contrasto con quanto emerso fino ad ora per quanto riguarda lo spazio di archiviazione (precedente rumor riportava 128GB di storage) ma confermerebbe l'esistenza di più varianti del device con diversi tagli di memoria.
Osservando le immagini possiamo intravvedere il grande notch frontale che ospita le due fotocamere, lo speaker e la sensoristica, una cornice inferiore piuttosto pronunciata con il secondo altoparlante, una back cover bianca con parte superiore in vetro, singolo sensore d'immagine, lettore per le impronte digitali e con il particolare logo che Google utilizza nelle unità di pre-produzione.
Al momento non è ancora stato pubblicato scatto reale riferito al più piccolo Google Pixel 3 per il quale bisognerà attendere i futuri rumor che trapeleranno nei prossimi mesi.
Commenti
Ok che bisogna sacrificarne un po' per il doppio speaker, ma questo è un abominio ...
No. Io voglio credere che Big G voglia prendere in giro tutti sono all'uscita...vero è che negli ultimi due anni hanno prodotto degli aborti estetici importanti, ma non voglio credere a un abominio del genere. Scopiazzato, mal riuscito, e nato vecchio in una volta sola...no, non può essere.
Nel caso ancora più convinto, dopo 5 anni di nexus, di essere passato a xz1compact per dimensioni e batteria.
...ma no...
...no non può essere...
No dai non può essere. I notch non mi disturbano più di tanto, ma questo mi darebbe fastidio con un utilizzo giornaliero. Snervante ahahahah
Non ci credo, non possono proporre uno schifo del genere
E hai detto tutto...
Brut 'me la mort
Questo vale per tutti i Pixel ahimè.
E' pazzesca come cosa, ha del surreale.
Già, davvero una brutta annata questa :(
Purtroppo devo cambiare, il mio Pixel XL ormai è vecchiotto, e di comprare un telefono di un anno fa (Pixel 2 XL) non se ne parla.
Ma se posso chiudere un occhio su mancanza del jack 3.5mm, mi dispiace ma quel notch non lo accetto.
Quindi quest'anno si andrà di Pixel 3 "small". E si tirerà avanti fino a Pixel 4 XL, possibilmente senza notch e con più di 4 merd0sissimi GB di RAM.
Dicono sarà 5.4" (18:9).
quello è vero, quegli amoled erano ancora molto acerbi
Quello sicuro, soprattutto dopo l'update a jelly bean con project butter. Il problema era proprio hardware: display, audio e materiali erano a dir poco indecenti anche per il tempo
Osceno comunque, dopo pochi mesi sembrava un cartone.
Non so come abbiano fatto a lasciar produrre quell'obrobrio. Quando passai al Nexus 4 mi sembrava di avere guadagnato qualche decimo di vista
dietro molto bello, hanno finalmente tolto la divisione in due, davanti c'è da sacrificare un po' di design per gli speaker stereo, è da vedere dal vivo, in foto non rende
Orribile.
era il display con la risoluzione più alta sul mercato e super amoled
se ha un terzo dei processi in memoria che ha un samsung o un huawei il problema non si pone
No no, Wiko in tutto fa schifo, proprio nel totale
Ti ricordo che la concorrenza (Samsung) proponeva Quell’aborto di galaxy s3.... all’epoca il galaxy nexus faceva mangiare la polvere a tutta la concorrenza.
Fluidità sopratutto.
Pure il notch più brutto di tutti sono riusciti a fare..
Sarà brutto e ultra caro..
Se vogliono vendere davvero devono tornare a fare quello che hanno fatto in passato, hw di qualità a prezzi "bass/giustii".
Iphone vende tanto per un motivo chiaro a tutti... quindi a qualunque prezzo li mettano li venderanno sempre e comunque.. apple riuscirebbe a vendere hw da 100 euro a 1000 euro.. che tanto la maggioranza della sua clientela sarebbe entusiasta..
Google questo non può permetterselo.. quindi o continuano ad accontentarsi di vendere le briciole oppure cambiano la politica prezzi..
Ma come al solito.. continueranno con i prezzi esagerati..
Sì, praticamente identici
Tecnicamente però era un rottame (soprattutto il display). Nexus 4 e 5 erano un altro pianeta per i tempi
In termini di paragone? uguali al 2xl
secondo me non si superano le 3000... che poi su essential 3040 mi durano una vita, se avessi un S9 non potrei dire lo stesso.. per cui in effetti protrebbero bastare.. vedremo dai :D speriamo bene
non sono troppo semplici, sono puliti, come devono essere.
beh, spero finché non vedo...
Peccato che i Wiko facciano schifo per tutto il resto.
Pensa io ho un s8 e stranamente ancora non mi è esploso..
Nexus 5 dopo 4 anni funziona perfettamente, abbiamo cambiato solo la batteria.
Dai che ci serve per poter perfezionare il porting della gcam
Il notch così grosso più il bordo inferiore lo rendono un vero e proprio aborto. Il 2 xl è 100 volte meglio.
Penso che aspettarsi di peggio sarebbe stato difficile.
Mi sembra giusto: quando i concorrenti iniziano a concretizzare soluzioni alternative più interessanti sul fronte estetico, BigG se ne esce con un design che sa di copia venuta male a distanza di 12+ mesi. Avanti così!
P. S. Ma almeno avranno un prezzo consono... Ah no, devo essermi confuso.
Davanti sembra uno dei clonacci di marche urende cinesi che giustamente manco recensisce più l’archistar.
Dietro un iPhone 5C?
Costo: un migliaio di euro.
Nel senso: quando hai fermamente deciso di NON voler vendere.
Tanto qualche ammmerigano prezzolato youtuber ne parlerà benissimo...
Che degrado
Ahahahahahahah (se fosse vero, esteticamente parlando, a sto punto meglio Vivo, Oppo e Xioami, cioè le cinesate son arrivate al contrario, i cinesi fanno cose gradevoli e le big gli obbrobri)
https://uploads.disquscdn.c...
Scelta di design alquanto opinabile. Notch profondissimo e chin gigantesco. Preferivo il 2XL.
Ma quanto è brutto?
Ridicolo
Che notchone schifoso! Spero che almeno abbia un audio assurdo
:D
Che c esso a pedali con quel bucone sul display. Manco regalato
ci stava un woofer nel notch di questo pixel 3 :D
ormai il futuro è la cam anteriore a scomparsa...google usa il pixel 3 xl per testare cmq la gestione SW del notch su android
il classico notch nell'occhio, che fastidiooo
Sul prossimo modello il notch arriverà al centro del display
Il notch...
https://uploads.disquscdn.c...
Io ho la pirma cam grandangolare e la seconda cam e' tele. Avere due focali e' utilissimo, se fossero tre sarebbe ancora meglio, visto che le tre focali che ogni fotografo si porta dietro come minimo sono grandangolo, normale e tele. Spero che ci si arrivi, a avere tre moduli cam con queste tre focali.
In alternativa, mi va bene anche il secondo modulo utilizzato per misurare la profondita' e per l'effetto sfocatura: e' pur sempre utile.