
24 Agosto 2018
La beta di Call of Duty Black Ops 4 è quasi pronta al suo debutto: dal 3 agosto infatti tutti i gli utenti di Playstation 4 potranno testare in anteprima l'atteso titolo. Direttamente da Twitter, arrivano delle clip video dedicate ad alcune armi che i giocatori dovranno impugnare sui campi di battaglia di Black Ops 4.
Balanced weaponry with superior mobility.
— Call of Duty (@CallofDuty) 24 luglio 2018
The new VAPR-XKG assault rifle, playable in the #BlackOps4 MP Beta August 3rd on PS4. pic.twitter.com/9DRiRAfe6P
Le tre clip confermano quindi la presenza nella beta del nuovo fucile d'assalto VAPR-XKG, del SMG MX9 e del fucile tattico Swordfish.
La versione di prova debutterà in esclusiva temporale sulla console di Sony e sarà disponibile dal 3 sino al 6 agosto. Successivamente dal giorno 10, la versione di prova approderà anche su Xbox One e PC. Ricordiamo che l'accesso alla beta su console è riservato solo agli utenti che hanno prenotato - o prenoteranno - Call of Duty Black Ops 4 mentre su PC sarà accessibile a tutti tramite Battle.net.
Stay in control while running and gunning.
Take down the opposition in the #BlackOps4 MP Beta August 3rd on PS4 with the new MX9 SMG. pic.twitter.com/pvenPFBkHP
— Call of Duty (@CallofDuty) 25 luglio 2018
La beta di Black Ops 4 includerà 6 mappe e nuovi Specialisti tra cui Nomad e Prophet. Si potrà giocare alla modalità Control, a Team Deathmatch, Domination, Hardpoint e Search & Destroy. Immancabile ovviamente il sistema Pick 10 nel Crea una Classe che permetterà ampie possibilità a livello di personalizzazione dei combattenti.
Tutti i partecipanti alla versione di test otterranno una calling card unica mentre i giocatori che raggiungeranno il rango massimo previsto nella beta avranno un Permanent Unlock Token da applicare - al lancio del gioco - a qualsiasi contenuto di Crea una Classe.
A 4-round burst forward.
Deliver long range precision with the Swordfish tactical rifle, featured in the #BlackOps4 MP Beta August 3rd on PS4. ⚔️ 🐟 pic.twitter.com/iNgh56SybV
— Call of Duty (@CallofDuty) 26 luglio 2018
Commenti
'o mar
Pizza è core?
Il fatto che tutti vadano su Zombie per il suo abbastanza pessimo multiplayer non significa che quello sia il core principale
Si, appunto, ci sono i modern warfare, il primo black ops e WW2, questo gioco è dedicato agli appassionati di Zombi (della treyarch) e un esperimento Battle Royale per la serie.
Rimane l'essere futuristico
E le armi orrende
Quelle dei Modern Warfare sono 100 volte meglio
"Commento generico su quanto CoD sia morto ed è per bambini, ricordando ovviamente che i doppi salti e i jetpack (che in questo gioco non ci sono) fanno schifo".