Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 19: il Werder Bremen annuncia la sua entrata nell'eSports

26 Luglio 2018 3

La squadra di calcio tedesca, il Werder Bremen entra ufficialmente nel mondo dell'e-Sports e scenderà sui campi di FIFA 19: l'annuncio deriva direttamente dai responsabili della società calcistica con sede a Brema.

Il Werder Bremen - che attualmente milita nella Bundesliga - sarà quindi la prossima squadra di calcio europea a sbarcare nel mondo delle competizioni videoludiche con Dominik Kupilas che si occuperà e gestirà il progetto SV Werder eSports.

Negli ultimi mesi, l'eSports è cresciuto registrando ottimi risultati. Abbiamo discusso a lungo sulla questione ed ora siamo convinti che sia il momento giusto per entrare nel settore degli eSports e conquistare una nuova generazione di fan adattandoci alle loro tendenze e ai loro valori. Questa è un'ottima opportunità per dimostrare che nonostante la tradizione sia un marchio di fabbrica di SV Werder, non ne siamo vincolati né limitati.

Abbiamo scelto come gioco FIFA in quanto consente un crossover perfetto tra il mondo reale e quello virtuale del calcio. E' un passo molto importante per noi.

SV Werder eSports farà affidamento su Wiesenhof, lo sponsor principale e storico del Werder Bremen, che quindi supporterà il club anche nel mondo delle competizioni videoludiche. Al momento i nomi dei giocatori che entreranno a far parte della rosa di SV Werder eSports non è stata ancora resa nota tuttavia siamo certi che maggiori informazioni non tarderanno ad arrivare considerando che gli "atleti" dovranno scendere sui campi da calcio di FIFA 19, la cui uscita è fissata per il 20 settembre.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Manuelicata

Il problema FIFA.

Vinx

Sono dei geni...
parlano di eSports e poi si fanno rappresentare da players che giocano 1vs1 con giocatori “appartenenti” nella realtà ad altri club...
meglio proclub, quell’11 a prescindere se siano forti o meno, al 100% rappresenterebbe il club...e quando parliamo di werder brema eSports lo collegheremo ai players xzycd non ad un player che utilizza messi, CR7 e tutti i giocatori buggati di cui fifa script è pieno...

comatrix

Probabilmente anche il Chelsea London, oppure il CSKA Moskva ^^

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024