
19 Luglio 2018
25 Luglio 2018 19
Realm Royale, il Battle Royale di Hi-Rez Studios creatori di Smite e Paladins, è pronto ad approdare anche su Xbox One e Playstation 4 con una closed beta prevista per la settimana prossima.
Il titolo targato Hi-Rez vuole seguire la strada intrapresa da Fornite e PUBG introducendo però nelle meccaniche tradizionali della Battaglia Reale elementi tipici dei giochi di ruolo tra cui l'immancabile scelta della classe che garantisce ovviamente abilità e talenti unici.
Realm Royale è disponibile al momento nell'Accesso Anticipato di Steam distribuito in versione free to play e tra pochi giorni il titolo arriverà finalmente su console.
Il team di sviluppo ha infatti aperto le iscrizioni per partecipare alla closed beta prevista per la prossima settimana su Xbox One e Playstation 4. Non è stata divulgata la data precisa tuttavia Hi-Rez Studios ha assicurato che a breve saranno disponibili le chiavi d'accesso necessarie per accedere alla versione di test.
Gli utenti selezionati potranno quindi provare in anteprima la versione console del nuovo Battle Royale che successivamente entrerà in una fase di open beta, accessibile a qualunque giocatore delle console di Sony e Microsoft. A questo punto non resta altro che rimanere in attesa di nuove notizie, segnalandovi che le iscrizioni per partecipare alla close beta sono aperte sul sito ufficiale di Realm Royale (Link in fonte).
Commenti
Se per questo non ho giocato neanche a fortnite
Quando il gioco non l'hai mai neanche annusato. ^
È uscito da un bel po', tieniti pure le critiche a gratis per un'altra volta.
Ma stai bene?
Fortnite in più puoi costruire. ..
Qui solo sparare come gli altri.
Benvenuti nel mucchio
Io ho capito tutto alla prima partita, alla seconda ho vinto. Non c'è niente di difficile, e il sistema di sparo è sicuramente fatto meglio degli altri due dove i proiettili vanno dove vogliono e hanno gli hitbox buggati
Fortnite resta il capostipite del genere, ha una marcia in più rispetto a tutti, sarà così anche per questo gioco...
stai scherzando? non si capisce una mazza ne delle meccaniche e nemmeno delle armi -.-
Non è male, di sicuro lo preferisco rispetto a Fortine o PUBG per quanto riguarda le armi
nah!
aah si?? estigrankazzi!!!!
Commenti su quanto siano brutti i Battle Royale tra 3...2...1...
Se siete scarsi non prendetevela on il gioco ragazzi
In confronto fortnite e un titolo AAA.
Ci mancava proprio un altro Battle Royale...
E Switch no?
Ma non era uscito già da parecchio su console? Su mixer (Xbox one) continuo a trovarmelo tra le balle da settimane...
battle royale di sta......
Ma che tristezza oh... Poi basta con ste battol roial