Philips svela accidentalmente nuove strisce LED Hue da esterno

25 Luglio 2018 16

Philips ha svelato per errore, attraverso il proprio sito ufficiale olandese, un nuovo tipo di strisce LED da esterno appartenenti alla serie Hue. Secondo le informazioni trapelate dalla pagina web, queste nuove strisce LED, comunemente chiamate Outdoor LightStrip, saranno disponibili in versioni da 2 e 5 metri e potranno essere impiegate in esterni, essendo resistenti alle intemperie (certificazione IP67).

A differenza di quelle da interno, queste non hanno un supporto adesivo per essere fissate su muri o pareti, ma usano una serie di clip e viti fornite in dotazione. Inoltre, la scelta della tonalità può variare fino a 16 milioni di colori.


Naturalmente, il sistema di funzionamento è lo stesso degli altri dispositivi Hue, quindi controllabili attraverso l'applicazione proprietaria di Philips insieme a tutti gli altri prodotti, appartenenti all'ecosistema Hue.

Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni per quanto riguarda il lancio sul mercato ed il prezzo di vendita, per queste nuove Philips Outdoor LightStrip.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone

Nono.

Mi servono Delle luci per illuminare sotto la cappa e la tastiera (con fogli etc.. ) del PC senza accendere tutte le luci di casa :).
Su Amazon non ho trovato INR

GM82

ma ti servono dimmerabili o solo che si accendano in maniera domotica per creare scene e utilizzo anche da remoto?

Simone

Ma a me servono strisce a luce fissa non variabile.

Mrnikifabio

Le calex sempre su Amazon costano ancora meno e sono le più convenienti, le voglio provare a mettere nelle zone meno frequentate... Peccato che per le strisce a prescindere dalla marca mi sembra di aver visto che convengano sempre quelle della philips

GM82

Prendi le innr costano qualcosa meno, se poi stai attento su amazon risparmi anche 15/20€ rispetto alle striscie originali. Sono compatibili in tutto per tutto. Cone ho scritto sopra, le avessi scoperte prima.....

GM82

Cerca su amazon quelle della inr sono compatibili con philips hue e costano molto meno con una qualitá ottima. Le avessi scoperte prima avrei risparmiato parecchio.. quelle della philips a volte mi fanno la luce verde anche se imposto altri colori... Alternativa sono le Osram Smart+ o le yeelight ma queste non sono compatibili con philips hue.

Luigiantonio Calò

le striscie per interno della philips ci sono già....

Vincenzo

Non sarà 'facile' alimentare però... Chissà se usciranno anche delle nuove strisce per interno,quelle della lifx sono migliori

Vincenzo

C'è la striscia led Philips 5m 45 euro,30 colori

Luca Mocci

Le yeelight sono ottime

gioboni

Costeranno poco.

megalomaniaq

Io ho in casa da 2 anni le strisce della Inspire prese da Leroy Merlin.

Simone

Io non trovo delle strisce interne di discreta qualità...
Che non costino una fortuna.
Solo bianche, qualche consiglio?

comatrix

Sempre accidentalmente o per sbaglio le cose le mostrano vero?
Chissà come mai...

Mrnikifabio

Come minimo verranno 130 euro, sinceramente le sto mettendo in casa, ma i prezzi sono davvero altini...

Ricky

Pronte per Natale

Samsung Q950TS UFFICIALI: TV 8K con AV1 e senza cornici | Video

Samsung Flip: la recensione della lavagna digitale per l’ufficio collaborativo

Le 5 (+1) migliori cuffie true wireless da comprare a marzo 2020

Quale Amazon Echo scegliere in offerta a marzo 2020? Panoramica Video