
08 Agosto 2018
Meizu 16 e 16 Plus compiono un ulteriore passo in avanti verso le presentazione ufficiale, prevista per il prossimo 8 agosto 2018. Dopo aver ricevuto la certificazione TENAA nelle ultime ore, il Vice Presidente di Meizu ha deciso di sorprendere tutti postando sul proprio profilo Weibo ufficiale una serie di nuovi render in alta definizione attraverso cui è realmente possibile apprezzare le linee estetiche dei due futuri smartphone rispetto alle "brutte" immagini presenti nelle rispettive pagine dell'ente cinese.
Se la traduzione dal cinese non dovesse ingannare, infatti, il post reciterebbe: "The photo of the Ministry of Industry and Information Technology was really ugly....", ovvero:
Le fotografie del Ministry of Industry and Information Technology (ovvero il TENAA) erano davvero brutte....
Come potete notare dall'immagine in apertura articolo e nelle due poco più in alto, infatti, i due nuovi smartphone dell'azienda cinese appaiono caratterizzati da un back cover realizzata in vetro dove trova spazio una doppia fotocamera posteriore con sensori disposti verticalmente e un LED flash a forma circolare.
Il pulsante di accensione e i bilancieri del volume, invece, sono posizionati nel parte laterale destra. In basso troviamo, infine, una porta USB Type C, un altoparlante e un jack da 3,5mm per le cuffie. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, le uniche informazioni finora nota sono relative al display e alla batteria.
Meizu 16 sarà dotato di un pannello da 6 pollici e una batteria da 2950 mAh, mentre A16 Plus da un display da 6,5" e batteria da 3570 mAh.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Mai più Meizu. Pessimo supporto
Sì ma se non li aggiornate possono stare sugli scaffali
Ecco, stavo per chiedere come si comporta Meizu con gli aggiornamenti e mi hai già risposto. Non va bene, cavolo, non va bene fare dei dispositivi con ottimo hardware e poi abbandonarli con gli aggiornamenti!
Ma la vera domanda è
I render saranno uguali alla realtà?
Meizu 16 sarà un V30 con la Flyme
Compreso nel prezzo c'è anche una prolunga?
ma le batterie da 3000 in magazzino dove le buttano?
Si e intanto hanno annunciato che la annunciata versione globale della Flyme 7 è stata annullata sull' M3E, M3 Max, M3 Note, M5, M5s, M2 Note, MX5, M3s, nonostante su alcuni sia già uscita in versione cinese.
Sono un ammasso di buffoni, contentissimo di essermi liberato dei loro terminali.
Sicuramente xiaomi punta a vendere i SUOI dispositivi, e quindi non si fa autoconcorrenza sul suo redmi note 5. Quella è una scelta voluta.
E deve federe quanto ca22o fanno schifo le specifiche che hanno rivelato l'amperaggio.
si, solo che quello è un flash :)
Sembra Op6 dietro.
Esteticamente sono il Top, ma non mi puoi mettere una 2950 mAh su un 6 pollici, SoC ottimizzato o meno. Sembra quasi lo facciano apposta perché poi non sanno cosa mettere di "nuovo" al modello successivo, stesso dicasi con Xiaomi Mi A2, che ha, senza alcun motivo, ben 1000 mAh in meno di Redmi Note 5 che ha le stesse identiche dimensioni.