Shenmue III: raccolta fondi tocca i 7mln di dollari. Confermato l'inedito AI Battling

23 Luglio 2018 2

Shenmue III avrà un sistema di combattimento ampliato che introdurrà l'inedita meccanica AI Battling: la notizia arriva direttamente da Ys Net che conferma l'aggiunta a seguito degli eccellenti risultati ottenuti tramite la raccolta fondi, su Kickstarter e Slacker Backer, che ha permesso al progetto di raggiungere il traguardo dei 7 milioni di dollari.

Il sistema di AI Battling sarà quindi implementato nella versione PC e Playstation 4 di Shenmue III. L'inedita meccanica è stata pensata e progettata per i neofiti in quanto il meccanismo deciderà in completa autonomia ed in base posizione-distanza degli avversari, la tecnica migliore da utilizzare, posizionando immediatamente Ryo nell'assetto esatto per dare inizio al combattimento. L'AI Battling ovviamente non andrà a sostituire il sistema di combattimento tradizionale ma sarà un'opzione aggiuntiva.

Ricordiamo che Shenmue III sarà disponibile nel 2019 anche in edizione fisica e, secondo quanto dichiarato, il team di sviluppo è al lavoro per garantire che tutti i contenuti di gioco siano presenti sul supporto fisico al fine di ridurre al minimo eventuali download. La connessione sarà comunque richiesta per scaricare patch future e sbloccare ricompense.

In attesa dell'uscita di Shenmue III, i giocatori potranno comunque affrontare nuovamente i primi due capitoli la cui versione rimasterizzata approderà il 21 agosto su Playstation 4, Xbox One e PC.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ur
D3stroyah

mi piace che nel kickstarter diceva:

Estimated delivery
Dec 2017

seeeeeeeeee

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PlayStation VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2