Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung e NASA creano un'esperienza lunare in Realtà Virtuale

20 Luglio 2018 9

NASA e Samsung hanno collaborato alla creazione di un'esperienza in Realtà Virtuale che consente di utilizzare Galaxy S9 Plus e Gear VR per vivere una vera e propria missione spaziale alla volta del nostro satellite naturale.

Grazie all'aiuto del team NASA responsabile dell'addestramento degli astronauti, Samsung ha creato un'esperienza denominata A Moon for All Mankind all'interno del Samsung 837 di New York. AMFAM consente di combinare la Realtà Virtuale con un sistema ARGOS (Active Response Gravity Offload System), che permette agli utenti di provare la sensazione di muoversi all'interno di un ambiente a gravità ridotta.


L'intera esperienza AMFAM VR viene presentata come una vera e propria missione spaziale e comincia con un briefing iniziale, seguito dalla fase di vestizione della tuta di volo e dall'ingresso nell'ambiente in Realtà Virtuale. Tutti coloro che avranno la fortuna di trovarsi a New York entro la fine di luglio 2019 potranno prenotarsi per visitare il Samsung 837 e provare questa esperienza fuori dal comune. Di seguito vi lasciamo un breve video di presentazione:


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luca bandini

ecco!!1!111!!!1!11!!1! così tra due anni direbbero che zono stati ankora sulla LUNA!11!!!!1!!1!! GOMBLOTTO e Renzie che fine a fatto??1??11? #chiudiamolebasidilancio#primaglialieni

Ngamer

non capisco a cosa serve quella tuta blu

Paolo C.

Alla NASA hanno il know how fin dal '69

Trunks78

Così sarebbe la seconda... xD

Garrett

Al posto di un Galaxy S9+, compratevi il tonno in offerta 6+1 FREE
https://uploads.disquscdn.c...

Garrett

Ma la pubblicità dovrebbe essere targettizzata perchè il rischio è di ottnere l'effetto contrario. Mancano solo gli spazzoloni.
Fortuna che dal cell riesco a bypassarla tutta.

Top Cat
Garrett

nel blog di telefonia mi becco le pubblicità del tonno Rio Mare e delle spremute d'arancia.

Top Cat

Non mi venite a dire che quello sfondo non è quello di un'Aquila di Spazio 1999, eh!
https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung