Oculus Rift, Oculus Touch e MARVEL Powers United VR in un bundle speciale

20 Luglio 2018 5

MARVEL Powers United VR, il nuovo gioco con protagonisti gli iconici supereroi sarà disponibile a partire dal 26 luglio e per celebrarne l'uscita, Oculus ha annunciato uno speciale bundle che include il visore VR Oculus Rift, gli Oculus Touch e una copia del gioco.

In MARVEL Powers United VR, i giocatori affronteranno coinvolgenti combattimenti sfruttando i poteri speciali e vestendo i panni di ben 18 supereroi, tra cui Captain America, Spiderman, Thor, Wolverine e molti altri.

Si affronteranno scontri in prima persona indossando Oculus Rift ed utilizzando i Touch controller si potrà interagire con l’ambiente e colpire i nemici mimando i movimenti. Il titolo potrà essere affrontato in completa solitudine ma sarà contemplata anche la cooperativa di conseguenza sarà possibile dare vita anche a potenti attacchi combinati.

Tutte le battaglie si svolgeranno in iconiche ambientazioni per un totale di 10 "arene" differenti e sarà presente un sistema di punteggio e ricompense che permetterà di sbloccare esclusivi contenuti di gioco tra cui emote, costume e oggetti estetici extra.

MARVEL Powers United VR è un titolo esclusivo per i visori VR Oculus, sono necessari gli Oculus Touch e una connessione alla rete. Il titolo sarà disponibile a partire dal 26 luglio mentre lo speciale bundle debutterà a fine mese, precisamente il 31 luglio.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vive

In realtà articolo di oggi di Game Industry, il mercato VR sta morendo, pure le vendite di PSVR sono dimezzate con sole 100 000 unità vendute nel Q2.

Di Oculus solo Go sta andando abbastanza bene, Rift l'anno scorso un mezzo disastro.

Nell'articolo si menziona come l'AR sia il totale opposto, un mercato in costante crescita

https :// www . gamesindustry . biz/articles/2018-07-19-oculus-go-supporting-otherwise-faltering-vr-headset-market

CarloDM

Non ci metto la mano sul fuoco perché Ghost ha scritto abbastanza male, ma credo il suo fosse sarcasmo...

Davide M.

Introvabili? Basta comprarlo sul sito ufficiale.

Pip

Per essere prodotti molto di nicchia per un mercato che è opposto a quello di massa, stanno vendendo molto bene, sia oculus che vive.
Poi ogni tanto escono giochi che danno una forte spinta alla popolarità della vr, come beat saber in questo periodo.
Proprio quel gioco mi ha finalmente convinto a comprare un vive questa estate, non che non avessi intenzione di comprarlo, ma avrei aspettato

ghost

Peccatoa causa delle alte vendite siano introvabili ne avrei comprati 10 cit. Nessuno su oculus rift

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro