
07 Settembre 2018
La modalità Zombie di Call of Duty Black Ops 4 torna a mostrarsi in occasione del Comic-Con di San Diego con un nuovo video e l'annuncio della Mystery Box Edition, un'edizione speciale che celebra proprio la modalità.
Il filmato è incentrato su Blood of the Dead, la terza "mappa" della modalità zombie, una versione reimmaginata di Mob of the Dead, già presente nel secondo episodio di Black Ops. In Blood of the Dead, Richtofen, Dempsey, Takeo e Nikolai saranno chiamati ad intraprendere un pericoloso viaggio in un laboratorio segreto situato sotto l'iconico penitenziario di Alcatraz.
La modalità Zombie presente in Call of Duty Black Ops 4 permetterà ai giocatori di divertirsi con numerosi contenuti sin dal giorno di lancio. Saranno infatti presenti ben tre campagne (IX, Voyage of Despair e Zombies Blood of the Dead) e tre le novità principali si segnala la possibilità di selezionare diversi gradi di sfida (livelli di difficoltà) e di modificare vari parametri.
Svelata anche la Call of Duty: Black Ops 4 Mystery Box Edition, un'edizione speciale completa di scatola scheletrica che emana suoni e luci davvero spettrali. La confezione, oltre all'esclusiva Mistery Box, contiene una serie di oggetti tra cui l'immancabile copia di Black Ops 4, uno steelbook e un puzzle a tema zombie che celebra i 10 anni della modalità. Inclusi nella confezione anche una serie di bonus da utilizzare nel gioco e il Black Ops Pass.
Ricordiamo che il nuovo episodio di Call of Duty approderà il 12 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC. Restano confermati gli accordi con Sony e quindi i giocatori su Playstation 4 potranno contare sui DLC in esclusiva temporale (dopo circa 30 giorni debutteranno sulle altre piattaforme).
Commenti
Intendo dire che non l’ho mai portata a completamento in nessuno dei CoD che ho giocato (letteralmente tutti)
Ma l'hai scritto tu, "non l'ho mai attivata"
Secondo te non l’ho provato ? Dopo 5 minuti smetto... a me COD piace per altro
Un conto è zombi fatto dalla Treyarch, storia originale dal 2008, un conto sono le copiate che hanno fatto le altre software house, comunque dovresti tipo provare prima di parlare eh.
Si ahah, non ti piace CoD, sei proprio un simpaticone, chissà quante donne
Che figataaa, a livello di storia Blood of the Dead è difficilmente collocabile, ma i personaggi originali sono la meglio cosa.
Call of Duty Black Ops 15 Zombie Despacito 4 Edition
Su Cod WaW era la modalità più divertente. Ci ho speso i mesi sopra e ne è valsa la pena.
Non capirò mai perché in tutti i cod c'è questa passione per gli zombi...
Grande amante della serie, ma non l'ho mai attivata