
Games 11 Giu
Halo Infinite non avrà la sua Battle Royale: 343 Industries ha quindi deciso di non seguire la moda del momento di conseguenza non è al lavoro su una modalità che segua le orme di Fortnite e PUBG.
A confermare l'assenza della Battle Royale, nel nuovo e atteso capitolo di Halo, è GrimBrother One (Jeff Easterling di 343 Industries) che rispondendo ad una domanda in una trasmissione streaming su Mixer ha dichiarato che l'unico BR presente in Halo Infinite sarà il Battle Rifle (Fucile da Battaglia) confermando in pratica che non esistono piani per la Battaglie Reale in Halo, nonostante la modalità sia diventata a tutti gli effetti un vero fenomeno di massa.
Non sono emerse ulteriori informazioni di conseguenza i dettagli su Halo Infinite, mostrato in occasione dell'E3 2018 con un coinvolgente trailer, sono ancora pochissimi. Il nuovo episodio della serie sarà comunque costruito sul Slipspace Engine, il nuovo motore creato e progettato da 343 Industries per garantire ai fan di Halo esperienze di gioco indimenticabili, ambientazioni travolgenti, inedite funzioni ed un comparto tecnico da "urlo" pensato sia per i giocatori attuali che per quelli che verranno.
Halo Infinite non ha ancora un periodo di lancio e non è da escludere che il titolo possa essere uno dei giochi di lancio per la futura Xbox considerando anche le recenti previsioni di Michael Pachter secondo cui la prossima console di Microsoft debutterà prima di Playstation 5.
Commenti
Anche io li ho giocati tutti in split screen con il mio migliore amico, infatti il 5 l'abbiamo dovuto fare in coop online e per giocarci ognuno a casa sua che cosa brutta
Se mettessero davvero lo split-screen con Arbiter come nel 3, piangerei di gioia, #TeamThelVadamee
Deo Gratia
Temo che questo titolo non vedrà la luce prima della prossima generazione, ma confido nell'idea di "tabula rasa" che i 343 hanno chiaramente voluto lasciar trasparire, tra l'engine nuovo e il ritorno a uno stile artistico molto più "classico" in quel poco che il trailer di Infinite ha mostrato durante l'E3.
Onestamente, sono dell'idea che i brand con una continuità e una propria identità, che va ben oltre il semplice nome che portano, non abbiano bisogno di scendere a compromessi con "i generi di maggior richiamo". Ecco perchè brand come BF e COD ci si sono buttati a pesce, mentre Halo e probabilmente qualsiasi altro shooter esclusivo (non solo MS) non seguono il trend.
Senza contare che, nel caso di Infinite, i lavori potrebbero protrarsi anche nell'ordine di uno o due anni. Sarebbe stupido sprecare tempo e risorse per implementare una modalità che, in fin dei conti, è solo la moda del momento, che muove milioni di utenti e di dollari, ma che proprio in quanto moda, è destinata presto o tardi a cedere il passo ad altro, come già successo una infinità di volte in questa idustria. Magari già tra qualche mese le Battle Royale nons e le filerà più nessuno, e tutti i giochi/modalità di quel genere saranno delle lande desolate e ingiocabili, presto dimenticate da quelli che in questo periodo invece ci spendono ore e ore...
Non saprei, magari la zona esplorabile sarebbe l'infinity? Non ne ho idea sinceramente, ieri ho recuperato la Master chief collection per spezzare l'attesa.
Guardati l'analisi di Windows Ce...
Tantissime notizie intrinseche...
Ad esempio, l'AI non è Cortana
Esatto in realtà quel chip è la versione fisica di cortana stessa.
Xbox two
Grazie a d10, allora c'è un futuro per i videogames!
Quel cerchio blu simile a Cortana non è altro che il chip stesso di Cortana, che Master Chief inserisce nel casco sin dal primo Halo proprio per averla sempre con se.
Non stavo parlando di halo parlo in generale. Il trend dei battle royale é ridicolo
A Master Chief non piace questo argomento.
A me ha ricordato la modalità warzone non battle royale..
Il trailer quello faceva intendere, enormi mappe e squadre che gironzolavano con il whartog.
A fine trailer mostra quel cerchio blu simile a Cortana su Windows xD magari avrà qualche tipo di potere che porterà delle novità nel gameplay?
Che hype assurdo xD mi tocca soffrire per tutta l'attesa, speriamo che la storia sia più lunga del 5.
Ps si vocifera di un semi open world, dici sia vero?
In teoria l’hanno fatto perché quello vecchio non riusciva a gestire ciò che avevano in mente, perciò spero e ne sono quasi sicuro che con questo nuovo motore grafico si velocizzeranno molto nel lavoro, speriamo bene..
Se rimettono lo schermo condiviso in cui il secondo giocatore fa l’Arbiter (la fine del 5 lascia ben sperare) una copia l’hanno già venduta :P
Alcuni erano convinti che fosse una porcata di battle royale.. Questo articolo smentisce
Mi sembra assurdo non fosse così.
Sicuramente hanno una storyline in mente, hanno in mente cosa sviluppare, ed hanno già lavorato a buon punto sulle mappe e la grafica di impostazione schermate etc..
Gli toccherà sviluppare la storia con le missioni, finire la/le mappe, obiettivi, eventuali modalità alternative e livelli di difficoltà con armi armature etc... Poi il comparto sonoro, gli effetti è animazioni, insomma... Prima di due anni non credo
Si era la dimostrazione del motore grafico, ma penso che in parallelo hanno portato avanti anche il gioco boh..
Non credo abbiano fatto solo il motore grafico, e non credo finiranno un gioco del genere in 2 anni...
Anche se secondo me comunque tra 2 anni uscirà
Speriamo non sarà focalizzato solo sull'Open world, spesso avere un ambiente "chiuso" aiuta a focalizzarsi sull'obbiettivo della missione
Eppure...
Se non ho capito male all’e3 era il trailer del motore grafico nuovo fatto da 0, ci hanno messo 3 anni per farlo, probabile ce ne vorranno 2 per il gioco..
spero di aver capito male, lo aspetto anche io
Fa ridere vedere articoli "questo/quel titolo non avrà battle royale" :)