BlackBerry KEY2 riceve le patch di sicurezza Android di luglio

19 Luglio 2018 12

BlackBerry ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software per KEY2, lo smartphone considerato dall'azienda come "il più evoluto BlackBerry mai realizzato" e annunciato lo scorso giugno.

Tra le principali novità di questo nuovo update, già disponibile per il download via OTA su alcuni dispositivi compatibili, la società canadese ha introdotto i classici miglioramenti prestazionali e incrementato la sicurezza del sistema operativo Android grazie all'implementazione delle più recenti patch di sicurezza del mese di luglio 2018.

Il nuovo aggiornamento è ancora una volta basato sulla versione Android 8.1.0, mentre la nuova build è la ABC432.


Per quanto riguarda le specifiche tecniche, infine, BlackBerry KEY2 è caratterizzato da un display da 4,5" con risoluzione 1620x1080 pixel e vetro curvo 2,5D, SoC Qualcomm Snapdraon 660, 6GB di RAM, 64/128GB di storage interno espandibile e batteria da 3500 mAh con supporto alla ricarica Quick Charge 3.0.

L'aggiornamento è in distribuzione in maniera graduale e sarà disponibile per tutti i dispositivi nel corso delle prossime ore.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dunkirk

Pure io, vorrei dismettere il p10 e prendere questo.

Fabios112

Secondo me è troppo bello. Costasse 500€ ci farei un pensierino.

Max80hc

Veramente.. campano proprio grazie al sw. Che poi di base sia un Android, è vero.. (infatti io non mi schiodo dal mio Classic, ultimo vero BB).

SteveMcQueer

ok grazie!

SteveMcQueer

ma quindi ha ancora una propria suite di programmi? credevo non avesse più personalizzazioni, che oramai gli strumenti produttivi fossero google o microsoft... ho adorato blackberry fino ad un 8 anni fa, poi visto il declino e la serie di problemi di quegli anni l'ho abbandonato, pensavo non fosse più altro che un marchio vuoto.

giorgio085

android customizzato da blackberry verte cmq all'uso business e alla produttività, certamente più di un huawei o di un samsung.

Max80hc

Ad esempio la tastiera fisica? (Mi risulta l'unico che ce l'abbia).
Ad esempio le ottimizzazioni software che non necessitano hw talmente potente da esaurire la batteria in mezza giornata?
Ad esempio la suite software che altrimenti dovresti pagare in abbonamento utilizzando smartphone di altri produttori?

Max80hc

Ti giro la domanda (se per te BB è un Android qualsiasi): quale motivazione dovrebbe spingere ad acquistare un Samsung, un Huawei, un Sony o un OnePlus invece che un BB?

SteveMcQueer

ma attualmente un bb ha ancora un qualche senso?
qual è la motivazione che dovrebbe spingere ad acquistare un blackberry ora che è un android qualsiasi? una volta aveva una propria suite niente male, gestione mail seria, ora cos'ha in più degli altri?

Oz85

Sono in attesa anche io

V1TrU

intanto il key1 aspetta ancora Oreo x')

Emanuele Moi

A quando la recensione sul sito?

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Pixel Buds Pro: con l'ANC gli auricolari Google sono top di gamma | Recensione

Honor Magic 4 Pro vs Nikon Z9: la "folle" sfida con un fotografo professionista

Cosa succede agli smartphone: fine di un ciclo tecnologico? Video