BlackBerry Ghost e Ghost Pro si chiameranno Evolve ed Evolve X | Evleaks

18 Luglio 2018 5

BlackBerry Ghost e Ghost Pro potrebbero arrivare sul mercato con i nomi commerciali di, rispettivamente, Evolve ed Evolve X. Lo dice Evan "@evleaks" Blass, che è stato uno dei primi a diffondere informazioni sui dispositivi già qualche mese fa. Difficilmente li vedremo alle nostre latitudini, comunque. L'azienda che li produce, Optiemus, ha la licenza per sfruttare il marchio BlackBerry in mercati a noi distanti, fondamentalmente il subcontinente indiano: India, Sri Lanka, Nepal e Bangladesh.

È un peccato, perché a giudicare dalle informazioni tecniche trapelate finora qualcosa di interessante potrebbe esserci anche per noi: batteria da 4.000 mAh, doppia fotocamera con zoom ottico e ottimizzazione per le scene a scarsa illuminazione e design tutto-schermo. Dovrebbero essere posizionati nella fascia top del mercato - almeno nelle aree in cui saranno venduti. La presentazione dei dispositivi dovrebbe avvenire entro la fine del trimestre in corso, vale a dire entro settembre.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sopaug

e tu non lo sai che la versione android di blackberry è pesantemente customizzata dal punto di vista dell'esperienza d'uso business e dal punto di vista della sicurezza?

Saturno

un buon nome e un buon marketing aiutano sempre

AstralHD

Non lo sapevi che da tempo BB ha caricato andrida?

sopaug

blackberry non deve stupire con chissacosa, è il software che fa i suoi telefoni. Purtroppo anche così hanno prezzi davvero esagerati, è l'unico difetto che hanno.

Saturno

ovviamente sempre buttare i nomi in codice fighi per nomi commerciali banali e brutti

HDMotori.it

Recensione Carplay2droid 4G: lo schermo dell'auto diventa un mini PC Android | Video

Recensione Samsung Galaxy S21 FE: ottimo smartphone ma al giusto prezzo

Samsung Galaxy S21 FE in prova. Le nostre prime impressioni | VIDEO

OPPO Find N ufficiale: il pieghevole compatto che mancava