
23 Luglio 2018
Netflix è cresciuta meno del previsto, stando ai dati indicati nella seconda trimestrale dell'anno: mancano più di un milione di abbonati rispetto all'obiettivo prefissato da Netflix stessa. Gli abbonati totali ammontano a 72,76 milioni di abbonati a livello internazionale, a cui se ne aggiungono 57,38 milioni negli USA. gli obiettivi erano, rispettivamente, 73,29 e 57,91 milioni. Wall Street non l'ha presa bene: il valore delle azioni della società è crollato di ben il 14 per cento.
Ci sono comunque buone notizie: in particolare, il fatturato del resto del mondo ha superato quello statunitense per la prima volta nella storia della società. Ciò indica che Netflix sta rafforzando la propria posizione come protagonista globale. Il vantaggio è che le produzioni locali, se buone, varcano facilmente i confini dei mercati per cui sono state realizzate: pensiamo per esempio alla serie spagnola La casa di carta, alla tedesca Dark e al brasiliano 3%. Netflix ha detto che The Rain, serie sci-fi danese, è stata una delle produzioni non in inglese con il maggior numero di ascolti.
Netflix, di conseguenza, continua a investire molto sui contenuti locali; non solo sviluppando dei complessi ed esaustivi servizi di doppiaggio e sottotitoli, ma anche continuando a investire su nuovi contenuti. Pochi giorni fa ha reso disponibile Sacred Games, la prima serie originale prodotta in India.
La potenza di Netflix è comunque notevole. Ha superato Disney per la prima volta come valore di mercato, ed è stata la società con il maggior numero di nomination agli Emmy. Il primato era di HBO da 17 anni. Il fatturato è stato di 3,91 miliardi, una crescita del 40 per cento rispetto all'anno scorso, e i profitti di 384,4 milioni, laddove l'anno scorso si erano fermati a 65,6 milioni.
Per il prossimo trimestre, Netflix prevede un fatturato molto vicino ai 4 miliardi di dollari - per la precisione, 3,988 miliardi; di aggiungere 4,35 milioni di abbonati in tutto il mondo; e 650.000 abbonati negli Stati Uniti.
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Bing Image Creator: ora basta chiedere per generare un'immagine qualsiasi
Commenti
ma quale potenza... il catalogo migliore ce l'ha CB01 altrochè Netflix....
Nel senso che nessuno ti da niente "aggratis" :)
In un modo o in un altro te lo pigli in quel posto
Non sono mai stati forti per i film, mi ricordo quando attingevo dal catalogo americano. Quello in confronto al nostro fa paura, mancano solo le serie di hbo.
e tu leggiti il mio commento ;)
buongiornooo
https://www.tomshw.it/streaming-pirata-italia-minano-valute-le-nostre-cpu-88553
leggiti sto articolo e sparisci parassita di internet
https://www.tomshw.it/streaming-pirata-italia-minano-valute-le-nostre-cpu-88553
ti ho risposto ma forse e in moderazione:)aspettiamo
boh, a me sembra ci sia solo robaccia su Netflix. Una marea di serie TV a basso costo buttate lí per fare numero.
In realtà a fine giornata le azioni sono calate del 5% circa.
Ma immagini faccia più scena dire che c'è stato un "crollo" del 14%
mi prendi in giro o sei serio?
Star trek non l'ho vista, ma lost in space è vermente una cacca abnorme :D
Non piu grande ma piu adatto ai miei gusti,se una serie tv mi piace su sky e una su netflix non mi piace non c'entra niente l'ampieza
In realtà ho provato anche servizi americani in VPN, ma qui si parla di servizi disponibili in Italia quindi non c'entra nulla, il catalogo americano di Netflix è immenso se è per questo, altro che Sky.
Non mi trovi d'accordo, io faccio anche un paragone di prezzi e qualità delle app e dello streaming, Netflix costa molto meno di Sky e offre qualità audio video molto superiore, quindi anche se il catalogo Sky è leggermente più grande (che poi parliamone della qualità) nel complesso offre un servizio peggiore e più costoso, queste ultime cose sono dati di fatti più che impressioni
Ah sì ho capito ora, grazie!
The rain mi è sembrata la copia di trama fatta in modo triste di The last of us... Però non l'ho odiata troppo dai
Questa è la cosa più oscena e complottista che abbia mai letto haha, ma ti posso garantire che ti accorgeresti se il tuo pc sfrutta la CPU per fare bitcoin, se hai un pc a livello commerciale o anche un pc da gaming da 3000 euro, non cambia niente... un film non lo vedresti manco a pagare...
Se vuoi una dritta, fanno soldi con redirect, pubblicità e traffico di rete...
vero neanche a me è piaciuta, troppo lenta, ho mollato alla seconda serie
Penso sia normale... Sono arrivato alla terza stagione di Breaking Bad perche tutti dicevano che parte lento ma poi diventa bellissimo! A me non mi ha detto niente e ho interrotto
All'interno dell'account puoi creare dei profili, quindi se qualcuno vuole vedere una serie TV che segui pure tu, non ti si sballano gli episodi. Questi profili però non sono chiusi da password. Quindi chi ha la password dell'account volendo potrebbe entrare nel tuo profilo e sapere cosa stai vedendo.
le sigarette!!! sono quelle che mi rovinano e mi costringono a risparmiare
non sai di cosa parli e smettila di diffondere fake news
Peccato ci sia una marea di anime.
fate ridere, vi sentite quelli furbi usando siti pirata a cercare e scaricare film, non sapendo che usano per guadanare denaro degli script che utilizzano la cpu del tuo pc per minare i bitcoin facendoti consumare un casino di corrente in piu, in un mese ti pagheresti la tua quota di un account condiviso, complimenti per la furbizia
bowjack horseman
..diciamo che durante le festività ne ho approfittato abbastanza... quando lavoro non ho nemmeno il tempo dicaccendere il TV.
per i film fa pena quasi quasi meglio infinity
Si infatti ho usato la parola obrobrio solo per la seconda di tredici,la seconda di stranger things invece la definirei un'occasione mancata....la prima parte mi è anche piaciuta con lo stile più dark e anche il viaggio di undici mi é piaciuto,é il finale banalissimo e già visto nella prima che mi ha fatto cadere le braccia.
Aspetta, calmo. Non paragonare la seconda di ST con quella di 13. Perché ST 2 ha un calo di originalità, ma resta comunque fatta bene. La seconda di 13 è ridicola in modo assurdo, avevano un potenziale pauroso e l'hanno buttato via
A me la seconda è piaciuta per l'effetto horror più forte dato alla serie
Hai abbastanza ore libere allora per vedere in un mese solo tutto Narcos, Stranger Things, The Crown, Bojack Horseman, Arrested Development, le prime stagioni di Orange is the New Black, Mindhunter, The Punisher...
Oddio, una volta quando? Già ai tempi della prima trilogia di Star Wars abbiamo una saga che si regge in piedi sugli effetti speciali, con sceneggiatura e recitazione messe in secondo piano
Very useful as an answer.
Of course, undoubtedly.
But many users are constantly exacerbated, so much as to want to understand just certain things.
Eh?
I pretend not to have understood, because I do not want to believe that you, Cyrus, have written such a childishness.
Allora se vuoi intrattenimento ti consiglio lost in space o star trek discovery ;)
Black mirror
Purtroppo netflix ormai non pensa più alla qualità ma solo agli ascolti.
Stranger things grande successo di pubblico,prima stagione bellina ma poteva essere migliore,seconda fatta a forza e naturalmente é vuota e senza idee,finale poi uguale alla prima e mi é sembrata quindi una stagione inutile.
Stessa cosa successa con 13,prima stagione carina,seconda un'obrobrio senza idee.
Una sola password ma tu paghi l’admin tramite PayPal e controllato da together. Ogni account Netflix ha fino a quattro profili o due profili a seconda del tipo di account che tu userai per le tue serie film e personalizzazioni
Ultimamente non trovo nulla su Netflix
I soldi per le buone stagioni pare che le facciano per far uscire solo prime stagioni: si vedono sempre più serie nuove ma latitano sul proseguio delle precedenti!
sono 3 euro risparmiati per le sigarette
Si, come Breaking Bad parte lento ma poi decolla.
ma better call saul vale?
Certo che non pagare nemmeno 3€ al mese è da pezzenti....e qui non ho bisogno nemmeno di una tua risposta...
I risultati economici e i premi della critica sono sinonimo di qualità per chi di cinematografia non c'ha mai capito na mazza.
Io sono del 90 e la prima l'ho trovata bella per l'ambientazione e lo stile che portava una ventata di novità. Essendo tutto basato su questo purtroppo la seconda stagione ne risente molto e la trama è troppo povera.
grazieh!
in che senso?
Domando una cosa un po' Ot: ma su together price come funziona per netflix se mi associo a qualcuno che vuole condividere il suo abbonamento?
Tutti hanno la stessa password?Mi tocca pagare mese per mese o pago l'anno/6 mesi subito e poi son apposto?