Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Anthem: no alla modalità Battle Royale e fuoco amico disabilitato

17 Luglio 2018 10

Anthem non seguirà la moda del momento e quindi non includerà una modalità Battle Royale, il fuoco amico sarà disabilitato e il sistema di personalizzazione sarà incentrato principalmente sul Javelin.

Il nuovo titolo di Bioware ha indubbiamente suscitano l'interesse di molti videogiocatori che sui social tempestano di domande i membri del team di sviluppo al fine di scoprire qualche dettaglio aggiuntivo. Recentemente, Mark Darrah e Jonathan Warner di Bioware hanno deciso di rispondere a qualche domanda.

Per la gioia di alcuni e la delusione di altri, Anthem non proporrà una modalità Battle Royale e non sarà presente neppure il fuoco amico. E' stato invece confermato che il personaggio potrà essere personalizzato ma l'editor più esteso e corposo, completo anche di una ruota per selezionare il coloro, sarà riservato al Javelin, il potente esoscheletro.

Anthem permetterà inoltre ai nuovi giocatori di intraprendere avventure anche con utenti che stanno affrontando contenuti destinati all'end-game, tuttavia non sono emersi ulteriori dettagli, di conseguenza non è chiaro in che modo il team di sviluppo intenda bilanciare l'intero sistema.

Ricordiamo che l'atteso titolo promette un GDR d'azione focalizzato sulla cooperativa e ambientato in un mondo nuovo e misterioso. Si verrà proiettati all'interno di un mondo condiviso con altri giocatori, ma l'intera struttura sarà caratterizzata da una componente narrativa corposa, profonda e coinvolgente.

Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio su Xbox One, Playstation 4 e PC.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
WilliamsL

Chissà come sarà ottimizzato... il primo gameplay che hanno mostrato all'E3 girava su due GTX 1080 ti.

KingROG97

Ad EA no, ma credo ancora un pochino in BioWare...

Fiore97

credi ancora ad EA con tutte le porcate che ha fatto?

Andhaka

EA: La modalità Battle Royale e Fuoco Amico saranno disponibili come comodi DLC a pagamento per le persone interessate in un secondo momento, insieme ai cosmetic pack, loot pack e cheat your way to victory pack.

Cheers

LoWR1D3R

Hmm sono preoccupato che sara un'altro "Destiny". Aspettero recensioni dettagliatissime prima di comprare sto titolo....anche se sembra un ottimo titolo per sfruttare la 1080ti!

Gaio Giulio Cesare

Ecco, già il titolo comincia a suscitarmi interesse.

IRNBNN

Notizie felici per me

odm3

Dopo aver provato una blanda esperienza single player con la demo di Destiny 2 (non ho molto tempo ed amici che hanno il titolo) ed averlo apprezzato, con tutte le sue limitazioni per quelli soli, spero che Anthem effettivamente abbia un occhio di riguardo al single in un MMO ed anche per i gruppi occasionali che possano crearsi per un evento

KingROG97

Ma menomale, almeno avremo un'esperienza ludica migliore.

Fiore97

un gioco del genere gioverebbe del PvP,invcene non c'è manco quello

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto