
23 Agosto 2018
Dopo aver annullato l'evento di presentazione del 18 luglio, DJI non ha ancora svelato le motivazioni dietro a tale mossa, nè tantomeno gli eventuali prodotti che avrebbe voluto presentare. Si è comunque ipotizzato l'arrivo di Mavic 2, stavolta in due varianti distinte di cui una più consumer, ed una seconda maggiormente adatta ad un'utenza semi-professionale.
Nel precedente articolo abbiamo potuto visionare quella che potrebbe essere la prima foto del nuovo drone, oggi ve ne proponiamo altre due che dovrebbero in teoria immortalare proprio la variante top gamma dedicata ad un utenza più vicina all'utilizzo professionale. A pubblicarle il noto profilo twitter OsitaLV, che già in passato è stato protagonista di anticipazioni altalenanti, sul fonte della credibilità
Look what we’ve got here, Mavic Enterprice, a highly customized payload on the top,more than a pro 2 pic.twitter.com/BXTolD94Ck
— OsitaLV (@OsitaLV) 13 luglio 2018
Si chiamerà Mavic Enterprise, le linee sembrano molto simili a quelle della precedente generazione Mavic Pro, tuttavia spicca la possibilità di montare un sensore di maggiori dimensioni nella parte alta (verosimilmente da 1 pollice con possibilità di zoom) con una seconda unità cardanica.
Per ora nessuna conferma, restiamo quindi nell'ambito dei rumor in attesa che l'azienda comunichi una nuova data di presentazione, vi aggiorneremo nel caso emergano ulteriori dettagli.
Commenti
va che se non è bilanciano ne risente tutta la dinamica di volo in maniera pesante , cmq dipende tutto dal peso di quegli accessori altrimenti non è sufff conpensare coi 2 motori davanti
ma per favore, queste sono prese per i fondelli, a sto punto metto la gopro sopra l'Air e anticipo l'uscita, il pro2 sarà un Air un pò più grande e con nuova cam! !
Io non vedo nessun errore anche perchè eventuali componenti aggiuntivi vanno montati anteriormente altrimenti il corpo del drone potrebbe influenzare il risultato. Saranno i motori a compensare.
Secondo me questa è la versione orientata a studi tecnici (progettazione e altri lavori del genere). Se ci monti un buon Laser scanner legata ad un'app dedicata ottiene la nuovola di punti 3D per ricreare il 3D dellìambiente circostante.
ovvio, o con l'ipad
E lo comandi con l'aifon?
Basta farlo da 8-9 quintali
Più che top cat, top cut...
Ma c'è l'ibuprofene.
In un drone da 8/9 etti?
Niente grafene? Scaffale!
mi sembrano dei fake , il peso è tutto in avanti possibile che alla DJI abbiano fatto un errore del genere??
Sono un uomo semplice, vedo un drone con una mitragliatrice, lo apprezzo
Per essere veramente professionale mi hanno spiegato che deve avere le batterie al gel.
Eheh addirittura
Miglior commento del 2018, semplice, efficace, crudele
Spettacolo, ma per rendermelo appetibile manca sempre il solito mitragliatore
Che abbiano l'ocusync, perdìo!