Mavic Enterprise, ecco le presunte foto del drone professionale di DJI

16 Luglio 2018 18

Dopo aver annullato l'evento di presentazione del 18 luglio, DJI non ha ancora svelato le motivazioni dietro a tale mossa, nè tantomeno gli eventuali prodotti che avrebbe voluto presentare. Si è comunque ipotizzato l'arrivo di Mavic 2, stavolta in due varianti distinte di cui una più consumer, ed una seconda maggiormente adatta ad un'utenza semi-professionale.

Nel precedente articolo abbiamo potuto visionare quella che potrebbe essere la prima foto del nuovo drone, oggi ve ne proponiamo altre due che dovrebbero in teoria immortalare proprio la variante top gamma dedicata ad un utenza più vicina all'utilizzo professionale. A pubblicarle il noto profilo twitter OsitaLV, che già in passato è stato protagonista di anticipazioni altalenanti, sul fonte della credibilità

Si chiamerà Mavic Enterprise, le linee sembrano molto simili a quelle della precedente generazione Mavic Pro, tuttavia spicca la possibilità di montare un sensore di maggiori dimensioni nella parte alta (verosimilmente da 1 pollice con possibilità di zoom) con una seconda unità cardanica.

Per ora nessuna conferma, restiamo quindi nell'ambito dei rumor in attesa che l'azienda comunichi una nuova data di presentazione, vi aggiorneremo nel caso emergano ulteriori dettagli.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tigershopit a 775 euro oppure da ePrice a 959 euro.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ngamer

va che se non è bilanciano ne risente tutta la dinamica di volo in maniera pesante , cmq dipende tutto dal peso di quegli accessori altrimenti non è sufff conpensare coi 2 motori davanti

giacomino

ma per favore, queste sono prese per i fondelli, a sto punto metto la gopro sopra l'Air e anticipo l'uscita, il pro2 sarà un Air un pò più grande e con nuova cam! !

Luca Bussola

Io non vedo nessun errore anche perchè eventuali componenti aggiuntivi vanno montati anteriormente altrimenti il corpo del drone potrebbe influenzare il risultato. Saranno i motori a compensare.

Secondo me questa è la versione orientata a studi tecnici (progettazione e altri lavori del genere). Se ci monti un buon Laser scanner legata ad un'app dedicata ottiene la nuovola di punti 3D per ricreare il 3D dellìambiente circostante.

B!G Ph4Rm4

ovvio, o con l'ipad

IGN_mentale

E lo comandi con l'aifon?

B!G Ph4Rm4

Basta farlo da 8-9 quintali

IGN_mentale

Più che top cat, top cut...

Top Cat

Ma c'è l'ibuprofene.

IGN_mentale

In un drone da 8/9 etti?

IGN_mentale

Niente grafene? Scaffale!

Ngamer

mi sembrano dei fake , il peso è tutto in avanti possibile che alla DJI abbiano fatto un errore del genere??

Biso22

Sono un uomo semplice, vedo un drone con una mitragliatrice, lo apprezzo

Top Cat
Top Cat

Per essere veramente professionale mi hanno spiegato che deve avere le batterie al gel.

B!G Ph4Rm4

Eheh addirittura

Biso22

Miglior commento del 2018, semplice, efficace, crudele

B!G Ph4Rm4

Spettacolo, ma per rendermelo appetibile manca sempre il solito mitragliatore

Helix

Che abbiano l'ocusync, perdìo!

Android

Honor View 20 ufficiale: display con foro e foto a 48MP | Video

I migliori smartphone sotto l'albero: Guida all'acquisto di Natale 2018

Android

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A9 (2018)