Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple Watch Series 3: chiudiamo gli anelli Attività nei nuovi video promo

16 Luglio 2018 16

Apple ha pubblicato sulla pagina YouTube australiana tre nuovi video promozionali dedicati ad Apple Watch Series 3: il tema è “Close your rings”, tutto incentrato sull’app di monitoraggio della propria attività fisica.

I protagonisti sono Eric, Atilla e Yocelin, tre personaggi che mostrano come sia semplice utilizzare l’app Attività, qualunque sia la tipologia di giornata che si vive. Non importa essere pensionati o sportivi, portare a spasso il cane, essere un runner o giocare a pallacanestro, l’importante è muoversi e cercare di chiudere gli anelli Movimento, Esercizio e In piedi: ricordiamo infatti che il primo - l’anello rosso - indica le calorie attive bruciate, quello verde mostra quanti minuti di attività a ritmo sostenuto sono stati completati, mentre In piedi misura le ore trascorse i piedi facendo movimento per almeno un minuto.

L’attività di marketing incentrata sul fitness per Apple Watch prosegue in attesa che arrivino novità hardware: si parla di due nuovi modelli dotati di schermi più ampi (1,57” e 1,78”) e di un sensore per il battito cardiaco più potente. Vediamo cosa ci riserverà Apple quest’autunno.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio
Pistacchio
Shadownet

E questo articolo cosa dovrebbe dirci ???? Bah comunque ho un AW3 nike e quando gioco a basket non ci penso proprio a metterlo :1) non si dovrebbe perchè rischi di far male ; 2) basta una pallonata e si rompe ... video a c....

antonio

Con un Garmin saresti diventato anoressico... probabilmente... è solo un giocattolo x mettersi in mostra.

Jim

solo per andarlo a caricare uno perde chili oltre al ansia che avra .

Bestmark01

Anche con una miband avresti perso 15 Kg. Apple watch fa molto ma di sicuro non fa perdere peso

Fede64

Otteneva lo stesst risultato con un Polar, Fitbit o altro, e risarmîavi

Sisisi

Guarda, ogni tanto ci penso e mi dispiace per lui che mi manda le notifiche per farmi alzare

Squak9000
publicenemy

beh comunque non hai un lavoro sedentario quindi avrai un dispendio calorico già superiore alla media

Francesco Bonì

Io lavoro in cucina e ne avrei bisogno di fare attività fisica , ma quando finisco di lavorare sono talmente stanco che mi lavo e mi addormento nei pochi giorni che provo ad andare a correre o semplicemente camminare mi ritrovo distrutto.

MA22

Vado camminare di mattina presto (6.30/45) o la sera (8.30)

ghost

Io senza 18 in 6 mesi xD

Francesco Bonì

Complimenti per l’impegno ad avercene metà della tua voglia e tempo per farlo

MA22

Io con Apple Watch ho perso in 1 anno e mezzo ben 15 kg. Passato da 74 kg a 59 Kg. Ti sprona a fare movimento e attività fisica... mediamente faccio 10 km di camminata al giorno più 8 km in 1 ora di passo veloce 2 volte a settimana e 25 km di camminata due volte a settimana (sabato e domenica)... Più nuoto due volte al mese

fabrynet

Apple Watch rappresenta un utile strumento proprio per i sedentari.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!