OnePlus Gallery si aggiorna: gli strumenti di editing video di OnePlus 6 per tutti

13 Luglio 2018 8

OnePlus ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'applicazione OnePlus Gallery, la galleria fotografica di serie sulla personalizzazione OxygenOS. L'update porta l'applicazione alla versione 2.6.71 e introduce molti degli strumenti di editing video che sino ad ora erano esclusivi di OnePlus 6, rendendoli disponibili anche su OnePlus 5T, 5, 3T e 3.

Il changelog dell'aggiornamento ci informa della possibilità di editare, aggiungere filtri e effetti musicali nei filmati presenti nella galleria, oltre alla possibilità di intervenire anche sui video girati al rallentatore. Assieme a queste novità, l'update introduce anche i soliti miglioramenti e correzioni generali.


La nuova versione di OnePlus Gallery è già disponibile su Play Store e i possessori dei terminali citati possono consultare il link posto a fine articolo per verificare la presenza dell'aggiornamento e installare l'ultimo update. Per poter usare le nuove funzioni, sarà necessario scegliere un video e premere il tasto modifica per accedere all'editor video.

OnePlus 6 è disponibile su a 355 euro.
(aggiornamento del 14 febbraio 2020, ore 12:56)

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
onzolo

Ma perchè scrivere "PER TUTTI" quando non è per tutti?

Bio'

ti parlo da possessore di oneplus 6, ex possessore di 5t, 5 e 3.
Il display di oneplus 6 rispetto al 5 è migliore senza dubbio, noterai un maggiore contrasto e colori più vividi, ma a livello di definizione sono identici. Il oneplus 6 ha l'effetto wow per i bordi ed il notch che personalmente non l'ho mai denigrato, anzi è molto bello, anche se l'utilità è dubbia in quanto per ottenere qualche mm in più di porzione del display, hanno messo il notch ma allungato la parte superiore, per cui è più scomodo da utilizzare con una mano, mentre sul 5t nessun problema, comodo quasi quanto il 5.
Ti consiglio il passaggio ma ti sconsiglio siti di import, che senso ha risparmiare 90 euro e poi penare per l'assistenza? ne vale 100 l'assistenza che ti da oneplus. Saluti

Aster

prova quello di motorola o ex cyanogen

ricky

Ma fa brutto aggiungere la possibilità di spostare le foto da un album ad un altro? Continuerò ad usare google foto altrimenti. Peccato perché la grafica dell'app Galleria mi piace parecchio

Emanuele Fulco

Per il design posso comprendere...ma perchè il display lo reputi pessimo?

fernando zuffi

Vale la pena comprare op6 6/64 a 420€ su gearbest?provengo da op5 che amo ma mi ha stancato perché design e schermo sono pessimi

Emanuele Fulco

Da APK Mirror è possibile installare una versione più nuova dell'app (presa dalle Open Beta 13 ed 11 di OP5/5T) che ha le stesse nuove funzionalità con anche la nuova interfaccia proposta da OnePlus che, stando all'ultimo sondaggio lanciato due giorni fa, dovrebbe presto arrivare in versione stabile.

Recensione Samsung Galaxy S10 Lite: bene lo Snapdragon ma si poteva fare di più

Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video

Samsung Galaxy Z Flip ufficiale: caratteristiche e prezzi in Italia | Video

Recensione Samsung Galaxy A71: una piacevole riconferma