
07 Gennaio 2021
Google ha recentemente aggiornato l'applicazione ufficiale dedicata ai prodotti della gamma Nest, disponibili anche nel nostro paese da poco più di un anno con diversi tipi di telecamere smart, sensore per il rilevamento dei fumi e l'immancabile termostato intelligente.
L'aggiornamento rilasciato da poco interessa in particolare i tre modelli di Nest Cam (IQ, Outdoor e Indoor), videocamere di sicurezza da interno ed esterno, dedicate al controllo di diverse zone della propria casa. L'ultima versione dell'app permette di creare e modificare le zone attive dove operano le cam, direttamente dal proprio smartphone o tablet Android/iOS, senza dover più accedere dall'interfaccia web.
Per poter utilizzare questa funzionalità, dovrete tuttavia essere in possesso di un abbonamento Nest Aware. A seguire il changelog ufficiale delle novità.
Se hai un abbonamento Nest Aware, ora puoi creare e modificare le Zone attive di Nest Cam dal tuo smartphone o tablet Android. Seleziona una videocamera e tocca le impostazioni. Da qui potrai accedere al menu Zone attive, che ti permette di aggiungere altre zone e modificare quelle esistenti.
La nuova versione dell'applicazione è già scaricabile direttamente dai rispettivi store, attraverso i link dedicati.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
Troppo caro, cala i prezzi...