
17 Aprile 2019
LG G6 si aggiorna anche in Italia e comincia a ricevere alcune delle funzionalità AI presenti sui fratelli maggiori V30s ThinQ e G7 ThinQ. In particolare ci riferiamo all'integrazione di Google Lens all'interno dell'app fotocamera, il quale ora potrà essere utilizzato direttamente dall'applicazione stock come applicazione predefinita per effettuare una Ricerca Visiva, come mostrato dagli screen proposti poco sotto.
Oltre a ciò, l'aggiornamento introduce anche la funzione QLens Fotocamera luminosa, la quale permette di interpolare gli scatti per ottenere una luminosità più elevata, a patto di essere disposti a sacrificare la risoluzione. L'update - già disponibile via OTA sulle varianti no brand - porta la versione di sistema alla V20b e introduce altri miglioramenti generici alle prestazioni e alla stabilità del sistema e dovrebbe anche introdurre le patch di sicurezza di giugno, nonostante non siano dichiarate esplicitamente nel changelog.
Commenti
Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente una mano.. Ieri ho acceso per la prima volta il mio G6. All'accensione appare la scritta Lg g6 Thin Q. Ho consentito l'aggiornamento software, ma ora quando vado sulle impostazioni appare la notifica con scritto "l-app aggiornamento software continua ad interrompersi" e si chiude il menu delle impostazioni. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ho g6 da oltre un anno e ancora non lagga, il mio è un uso stress, ovviamente il telefono non è nuovissimo, lo prenderei se stesse da 300€ in giù.
Non so cosa hanno fatto ma la durata della carica è aumentata di un 30% almeno
Io dopo l'aggiornamento ho problemi con la connessione dati (Wind), che è diventata lentissima. Il wi-fi invece è ok: Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema??
lascia perdere lagga come poki
In wif 13 ore con 40 min internet usato 3 percento batteria...prima 10 perr cento...e poi è davvero bello da usare...migliorato in tutto .. Anche la tastiera virtuale ora non sbaglia più (forse ero io però)
io ho solo Qlens e, sinceramente, non so se lo userò mai ;-)
Da lg bridge peso dell'aggiornamento di 2,9 gb invece ho visto ad altri da operatori vodafone e stato di 780 mb
Si infatti strana sta cosa
Non é sparita semplicemente é stata sostituita con Qlens....hanno tolto google lens
si ora e tornato come il tuo non sò perche avevo quella opzione ho guardato ora e cosi
ora e sparito pure a me la ricerca visiva bho forse era una cosa in piu che non doveva esserci stranissima sta cosa non ho fatto nulla e sparito da sola
Pure io da Lg Bridge.... https://uploads.disquscdn.c...
sei sicuro e impossibile e lo stesso firmware? io lo scaricato da lg bridge
Da me manco c'é l'opzione Ricerca visiva
a te funziona?
vorrei comprare lg g6. .che dici me lo consigli ??? grazie
Prova a mettere in inglese il.telefono e vedi se funziona se no fai un reset
https://uploads.disquscdn.c...
risulta anche a voi questo problema che non si attiva google lens?
si meglio per la batteria, io ho un problema non mi da la modalità google lens mi da solo qlens, mi dice google lens non potrebbe funzionare con tutte le lingue,qualcuno di voi lo stesso problema?
io ho un problema non mi da la modalità google lens mi da solo qlens, mi dice google lens non potrebbe funzionare con tutte le lingue,qualcuno di voi lo stesso problema?
io ho un problema non mi da la modalità google lens mi da solo qlens, mi dice google lens non potrebbe funzionare con tutte le lingue,qualcuno di voi lo stesso problema?
Il mio lg g6 dopo questo aggiornamento , ha avuto un miglioramento nella durabilità della batteria, dura un giorno intero ora....Premetto che uso sempre connessione dati, maps , musica , social e altre app...Anche voi avete avuto un miglioramento di questo genere?
no a me funziona, a me non mi da la modalità google lens mi da solo qlens, mi dice google lens non potrebbe funzionare con tutte le lingue... a te anche?
io ho un problema non mi da la modalità google lens mi da solo qlens, mi dice google lens non potrebbe funzionare con tutte le lingue,qualcuno di voi lo stesso problema?
Provata la funzione bright mode e, devo dire, si vede una bella differenza in termini di dettaglio. Bel lavoro .
In wifi non consuma più nulla praticamente! Capperi! Se il buon giorno si vese dal mattino...!
A me Non funziona più il flash nel app fotocamera
Il mio si è bagnato circa 6 mesi fa durante una doccia, per circa un mese mi ha dato questo problema, per un po sembrava sparito e da circa un mesetto si è ripresentato
Vuol dire che ti fai le tue 4h e più di schermo in 14/16 h di totale utlizzo. Io, nel mio uso normale/blando, non faccio più di 2h e mezza di schermo in 14/16 h di utilizzo totale, e quando lo spengo (verso mezzanotte), ho sempre poco meno del 50% di residuo batteria. Io lo ricarico ogni 2 giorni. Poi, se l'uso diventa intenso, il numero di ore di schermo aumenta, naturalmente, nelle prime 14/16 h di utilizzo. Mi sembra una batteria di tutto rispetto e non capisco chi si lamenta. Non è un battery phone, ma nessun top di gamma lo è.
2 giorni è davvero esagerato....usandolo arrivò a sera tirato (ma mi va bene) e poi x me resta ottimo avendolo preso a 350 euri circa 6 mesi fa!
Io l’ho avuto oggi ma pioveva e pensavo fosse per quello....comunque credo che calcoli in modo errato il surriscaldamento da aggiornamento come se avesse umidità nel type C! Mio parere personale perché una volta raffreddato non ho più avuto il problema che comunque resta fastidioso.
E non si può disinstallare come Instagram (pure ritrovato di default dopo questo update) si può solo bloccare...non mi garba!
Appena fatto...per ora non saprei...ma dopo un reset qualche tempo dopo Oreo lo smartphone va una meraviglia...se dovessero avere problemi dopo questo consiglio un reset (un po’ noioso ma ne vale la pena)!!!
Come scusa, non ti seguo
Beato te! A me dopo l'aggiornamento ad Oreo si è praricamente dimezzata...e ho pure fatto l'hard reset
A livello software però era una spanna sopra agli altri, soprattutto Lagsung.
Aveva una fluidità mai vista prima! Diciamo che, così come il G6, visto quello che c'è sotto il cofano va meglio del previsto!
Ciao .Scusa una info. Dove lo hai trovato? E soprattutto che tipo di garanzia? Da quello che mi risulta LG Italia non copre la garanzia dei modelli non Europa. Interessava anche a me ma ho desistito per la questione garanzia .
Aggiornamento arrivato via OTA su no brand stamattina
A livello hardware era pauroso, in senso negativo.
a me il G4 è piaciuto un sacco! (bootloop a parte)
Niente mi si è fermata la procedura di aggiornamento piu di una volta, con la conseguenza che non potevi usare il telefono finché non la terminavi e che bisognava riscaricare tutto il pacchetto
Molti passano la giornata ad elogiare il proprio galaxy a5
4 mesi fa ho trovato un H870DS immacolato per €200 in garanzia. Molto contento! Terminale che ritengo molto completo (ip68, jack 3.5, dac hifi, camera grandangolare, radio fm, 64gb che per me son sufficienti). Come autonomia ci faccio una giornata (a volte scarsa).
In attesa di Oreo..
lo porti in assistenza ti cambiano il pezzo che comprende connettore di ricarica e microfono
si
E dici niente, come non ha nulla da offrire? spiega
Qui si sa che si giudica solo x sentito dire...g6 in sè è valido,a me fa storcere il naso solo per il supporto sw