
23 Ottobre 2018
HTC Exodus, lo smartphone blockchain che la società taiwanese presenterà nel terzo trimestre 2018, costerà intorno al migliaio di dollari. Il prezzo è analogo a quello di Sirin Finney, "l'altro" smartphone blockchain, anch'esso in arrivo verso fine anno. Anzi, è proprio grazie a Finney che sappiamo il prezzo di Exodus: The Verge ha intervistato Phil Chen, dirigente HTC e principale responsabile del progetto, e quando ha menzionato il prezzo di Finney Chen ha detto che sarà "comparabile". L'annuncio ufficiale e preciso, comunque, arriverà entro la fine del terzo trimestre 2018.
Chen prevede che Exodus sarà disponibile a livello globale entro fine anno. Unica eccezione la Cina, a causa di leggi particolarmente restrittive sia sulle blockchain, sia sul funzionamento di Android stesso.
Non sono emersi molti altri dettagli succosi dall'intervista, che comunque potete consultare per intero seguendo il link qui sotto, alla voce FONTE. Chen dice che Exodus sarà il wallet hardware più sicuro su piazza, e che la sua società sta ricercando un sistema per rendere molto più efficiente l'estrazione di criptovaluta da mobile.
È una scommessa difficile per HTC, la cui situazione economica precaria è ristemente nota. Exodus si rivolge a un pubblico di nicchia, quello della criptovaluta. Sono circa 30 milioni di persone nel mondo: un numero potenzialmente più che sufficiente per risollevare le sorti di un'azienda in difficoltà. Se non fossimo in un mercato dominato da Apple, Samsung e dalla miriade di produttori cinesi.
Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Commenti
No, ridevo per la mancanza di senso della realtà.
tu sei felice ?
Obliterate
Appunto, che poi blockchain è solamente il nome che si dà ad un elenco di record.E' come dire "smartphone con tcp\ip". Sì e de che??
Exodia
Già me lo immagino, la cover in marmo con il logo di HTC in alto, le date di nascita e morte sotto e, agganciabile al connettore Type C, l'accessorio per i mettere un mazzo di fiori...
Ah ecco
https://uploads.disquscdn.c...
Pensavo che l'insuccesso di First e Company avesse scoraggiato la sua voglia di tentare con le soluzioni troppo borderline. HTC è proprio disperata.
Purtroppo HTC sembra proprio essere irremovibile nel cammino verso l'autodistruzione. Campagne mediatiche pressoché inesistenti. Totale assenza di una struttura aziendale interna mirata alla ricerca dei mercati in cui avrebbe potenziali possibilità di acquisire margini interessanti proponendo non solo terminali top di gamma, ma anche device minori competitivi nelle specifiche tecniche e nel prezzo. Ma come oramai accade da tempo, ciò sembra essere un obbiettivo irraggiungibile per arcane ragioni divine.
Ci sono stati precedenti simili che hanno coinvolto aziende di altri paesi, (in Italia di esempi ne abbiamo a bizzeffe), aziende anche orientate su settori totalmente diversi, e le ragioni del loro fallimento sono sempre state determinate non solo dall'incapacità imprenditoriale delle sedi amministrative, ma anche dalle egoistiche quanto irremovibili posizioni di quei signori che pur di non ridimensionare seppur in modo solo marginale il proprio tornaconto, demolivano progressivamente l'infrastruttura aziendale portandola irremediabilmente al collasso.
e in bitcoin, quanto fa? XD
Mi chiedo se questo ci sono o ci fanno. Sono in fallimento e piuttosto che ripartire da una fascia media decente si mettono a fare telefoni di nicchia che nessuno comprerà.
certo, infatti non ho di sicuro aspettato te... conosco bene gli utenti del blog ahah
Ho fatto, quindi ho commentato con la mia domanda. Incollami il pezzo dell'articolo dove viene spiegato cosa ha di particolare questo smartphone blockchain
Basta semplicemente cercare su Google...
Piaciuto il tono della risposta?
e come sarebbe quindi?
Peccato che non sia così... La questione è più complessa ma come sempre gli articoli qui sono traduzioni fatte alla carlona da altri siti
cosa che tu sicuramente non hai fatto.
hardware e software incentrati sulla sicurezza, una sorta di knox molto migliorato per farla semplice.
Fa figo dire "leggi l'articolo"
Veramente l'articolo dice poco o niente
HTC nello stato in cui versa dovrebbe concentrarsi su altro...
basta semplicemente leggere l'articolo...
potrebbe essere troppo presto, vedremo che successo avrà e la modalità di utilizzo.
Due righe su cosa effettivamente rende particolare questo smartphone?
Se ne prendo quattro, li posso collegare in serie?
Ne più ne meno che per altri smartphone.
E cosa cambia? Non so se hai visto l'altra notizia dell'altro smartphone blockchain a 999
Se ha il notch lo prendo.
1000e per un telefono è stupid0 a prescindere, ma per un HTC è proprio follia visto che è un'azienda che sta per fallire.
Interessante, vediamo quando esce
Sembra quasi stupido come spenderne 1000 per l'iphone economico
Come far fallire definitivamente l'azienda? Il libro quando esce?
htc a 1000e HAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA