
20 Luglio 2018
Samsung Galaxy Tab S4 è protagonista di una nuova fuga di notizie, questa volta ad opera del sempre attivo Evleaks. L'autorevole fonte ha condiviso in Rete nelle scorse ore tre nuove immagini rendering che mostrano il tablet di fascia alta del produttore sudcoreano.
La prima conferma che il dispositivo potrà fare affidamento su un tastiera, fornita come accessorio opzionale, che permetterà di utilizzarlo come solitamente si fa con i 2-in-1: la tastiera svolge infatti la funzione di kickstand, permettendo di inclinare il tablet in una sola posizione fissa (così si desume dall'immagine, quanto meno). Dall'immagine è inoltre possibile individuare la presenza delle fessure che dovrebbero nascondere un doppio altoparlante lungo il bordo più corto.
La fonte aggiunge un dettaglio sulla colorazione della scocca, disponibile anche in versione silver, condividendo la seconda immagine che mostra la parte posteriore del tablet sulla quale spicca, inoltre, l'obiettivo della fotocamera con flash LED, e il logo di AKG che ha evidentemente collaborato allo sviluppo del sistema audio.
L'ultima immagine si sofferma sulla S-Pen, mettendola a confronto con l'analogo accessorio dedicato al precedente Galaxy Tab S3. Il nuovo modello appare affinato nel design, caratterizzato da linee più arrotondate e dalla finitura lucida.
Un nuovo tassello si aggiunge in tal modo all'identikit del tablet che, secondo precedenti indiscrezioni, dovrebbe utilizzare il SoC Snapdragon 835 (verosimilmente nel mercato USA), abbinato a 4GB di RAM, 64GB di storage, fotocamera posteriore da 12 MegaPixel e anteriore da 5 MegaPixel, e batteria da 7.300 mAh. Nella dotazione di serie rientrerebbe poi un display in formato 16:10 con risoluzione da 2560 x 1600 pixel. Informazioni da prendere con il beneficio del dubbio in attesa di nuove conferme.
Commenti
lo snap solo nel mercato usa? ancora con sto exynos noi?? ....
un tab s3 con cpu aggiornata. Occasione sprecata, potevano fare un alloggiamento per la penna almeno.
la penna te la infili nel C?
Vai di Samsung tab windows con 8 gb Di RAM e 256 di SSD a 999 euro
Meglio i Tab Windows con quella dimensione tastiera e penna
Ovviamente per un tablet e per il suo uso, meno memoria di uno smartphone...
Eh c'hai anche ragione. Troppo casino con ste frazioni.
Amico, 16:9 è più lungo di 16:10, e 3:2 è praticamente uguale a 16:10 infatti è equivalente a 15:10, quindi solo un sedicesimo più corto sul lato lungo
Perché insieme al 16:9 è il rapporto di forma più adatto all'uso multimediale.
Non credo un prezzo così elevato o, forse, comprese custodia e penna che a me, comunque, non interesserebbero.
Sarebbe oltre il doppio del nuovo iPad e quindi non ne venderebbero molti.
il mio s3 funziona una schifezza
Mah... 16:10 mi pare esageratamente lungo. Ci sono anche il 3:2, 16:9...
Mmm hanno tolto anche il comodo aggancio dalla penna, già non si sa dove metterla,ora anche senza aggancio
Veramente 16:10 va meglio solo per uso multimediale
Considerando poi che il multitasking su un display grande è all'ordine del giorno, speriamo siano sbagliate.
899 prezzo di lancio
Sarebbe costato piu di note 9
Perche il 4: 3 è anacronistico
Condivido 6 / 8 gb sarebbe meglio
Agosto
Si ma quando uscirà?
Male, ho avuto l'S3 e per me dovevano metterci almeno 6gb di ram, l'ultimo snap/exynos e schermo con un refresh maggiore dell'attuale (120hz) per una migliore scrittura. Per il resto l'attuale tab era ottimo, peccato.
Perché 16:10?
Il mio Tab S 1° serie funziona ancora molto bene. Se questa 4° serie ne erediterà le qualità sarà un buon acquisto da valutare in relazione anche al prezzo.
Meglio un p0mp1n0
Meglio iPad 2018
Erano molto meglio 6GB di ram su un tablet.
Peccato, un occasione mancata per renderlo perfetto.