
04 Agosto 2018
Microsoft ha lanciato ieri il suo nuovo Surface Go, il più economico esponente della linea di 2-in-1 Surface grazie al suo prezzo di partenza di 459 euro a cui aggiungere, eventualmente, il prezzo di Type Cover e Surface Pen. Un Surface Go che punta ad espandere la base di utenti Surface, catturando l'attenzione di quelli che cercano un buon compromesso tra prezzo e prestazioni.
Quando viene annunciato un nuovo prodotto si cerca sempre di esaltarne anche l'aspetto per catturare maggiormente l'attenzione dell'utente, magari utilizzando dei wallpaper particolari. Quello scelto da Microsoft per il Surface Go non è da meno.
Per gli amanti del genere ecco l'immagine di sfondo in risoluzione 2048x1152 pixel.
Commenti
Quindi se io parlassi con te di ecosistemi mi metterei a parlare di biocenosi, biotopo e nicchie ecologiche? Dai stavo scherzando.
se tu seguissi qualche canale di fotografia sapresti benissimo che significa e non andresti a rompere i c0glion1 a chi ne sa piu di te
Attento perché rischi di risultare anacronistico.
Qualche termine inglese ormai viene usato ampiamente (non serve sia io a dire quali, ovviamente).
Oooh, grazie per l'onestà.
E qui credo che nessuno le possa dare torto.
O.o
Ma che caxxo significa oversharpato.
Ma volete finirla di inventare termini alla caxxo?
Io non ne ho bisogno di trovarli.
In automatico le schermate di blocco cambiano immagini ogni giorno e puoi decidere se ti piace o no. Alla fine ti seleziona in automatico quelle che preferisci.
A me infatti hai contagiato. Adesso uso praticamente solo termini in italiano.
Grazie Castelli.
Quasi quasi lo provo.
Carino su iphone
https://uploads.disquscdn.c...
Oooh, vedo che i miei consigli si stanno diffondendo! Grazie!
Si dice collegamento. Per favore, usiamo l'italiano, non storpiamo così la nostra bella lingua. (ah, che soddisfazione!!!)
Tipo?
Dispositivo.
Il link è xl.
iPad 2018 semplicemente perché puoi usare notability,app fantastica per prendere appunti : registrazione audio con possibilità di saltare direttamente al punto corrispondente a quello che hai scritto a un certo punto della lezione in automatico , così come altre piccole cose .. le app di scrittura su iOS penso che siano fra le migliori in termini di stabilità , feature e aggiornamenti
Li chiamerei gemelli diversi
Vivevo anche senza...
Ti ringrazio per il chiarimento. Come detto poco sotto, però, non è la prima volta. Magari un po' di attenzione verso chi vi ha citato (e continuerà a farlo, visto che sono un vostro affezionato da sempre) come fonte centinaia di volte, quando potrebbe non farlo (visto che le fonti sono altre). Ciao.
Basta che guardi mspu (citato come Via da hdblog), ma anche Winaero e un'altra decina di grandi blog internazionali. Ci siamo abituati, non è la prima volta che accade, anche qui su hdblog. Solo che rompe le scatole, visto che noi hdblog lo abbiamo citato come fonte centinaia di volte, quando potevamo mettere benissimo le loro fonti, anziché loro. Guardo la partita, va.
Errore mio. Ho cercato il Wall a riaoluzione maggiore e ho chiesto ad Antonio se uqello era meglio e forse ha capito di mettere quel link xd. Sistemato :)
quale blog è la fonte?
Molto molto molto carino.
Ah ok, allora potresti tranquillamente optare per un iPad 2018...io ho iPad Pro 9.7" e Galaxy Book 10.6 LTE...il vantaggio di quest'ultimo è che il pennino è senza batteria ed è molto comodo e leggero (questo aiuta nella scrittura di note, a parer mio..inoltre, non rischi di trovarti "a piedi" durante una lezione)...l'iPad invece ha un sistema di ricarica che onestamente non mi piace, d'altro canto, la penna è molto precisa (immagino valga lo stesso anche per iPad 2018)
Curioso come solo i Blog italiani evitino in ogni maniera di citare gli altri Blog nostrani, anche quando questi sono la fonte esplicita delle news che riportano. Complimenti ad hdblog e @AntonioMonaco per il rimescolamento audace di Via e Fonte.
Studio relazioni internazionali, non mi servono grandi software (e comunque ho un HP Envy con i5 8250U e Nvidia MX150 per ogni evenienza)
Ti consiglierei un device Windows, dal momento che sicuramente utilizzerai anche MATLAB o comunque altri sw
Sono uno studente di ingegneria e ho iniziato quest'anno ad usarlo per prenderlo appunti (che vanno quindi oltre al semplice testo).
Mi sono trovato discretamente bene sincronizzando su OneNote ma francamente visto quello che costa un iPad 2018 prenderei quello.
Considera che con l'Everlast devi stare dietro a lavare le pagine per poterle riusare e alle penne che si scaricano (servono quelle che ti dicono loro)... Insomma costa 40 e non 400 non a caso!
Prendere appunti in università, e leggere pdf (chiaramente con l'Everlast andrei a prendere anche un tablet più economico). Il fatto è che non ho mai preso appunti su uno schermo e non so se mi troverei bene
Io l'ho l'Everlast e funziona bene. Puoi prendere appunti però in modo piuttosto limitato, è praticamente un quaderno con una scansione un po' più veloce. Costa 40€ e chiaramente non è paragonabile a prendere appunti con un iPad 2018 (che però costa 10 volte tanto).
Dipende da cosa hai bisogno.
Miglior dispositivo per prendere appunti digitalizzati? iPad 2018, Lenovo Yogabook o Samsung Galaxy Book 10.6? Bonus: Rocketbook Everlast?
Gli altri wallpaper (onde del mare) e altri animali in altissima risoluzione dove posso trovarli?
Beh ci starebbe vederli uno affianco all’altro ma ipad 2018 è bello carente per certe cose
Ipad 2018 + tastiera o ipad 2018 + melamatita...in base a cio che serve
Si vede male pure su iPhone (aprendo il link di Dropbox)
Allo stesso prezzo cosa c’è al momento?
incredibile ma vero... ma il wallpaper ha una qualità PIETOSA, oversharpato all'inverosimile con un aliasing che dire evidente è poco. Ora non so se l'immagine è trapelata perdendo qualità...ma se è davvero l'originale la qualità è SCABROSA per un wall ufficiale, senza mezzi termini.