
12 Luglio 2018
Fortnite potrebbe essere pronto ad approdare su Android: l'uscita sembra fissata per il 24 luglio, ma il dubbio maggiore riguarda il mercato di destinazione.
L'indiscrezioni deriva direttamente da Tencent Games che ha recentemente pubblicato su Twitter un'immagine che lascia intendere l'imminente arrivo di Fortnite su Android. La scritta "Fortnite wow It's coming" con la data del 24 riportata nell'immagine lascia davvero poco spazio all'immaginazione, tuttavia potrebbe trattarsi di una versione destinata al solo mercato cinese.
Fortnite
— 腾讯游戏Tencent Games (@Tencent_Games_) 10 luglio 2018
wow!
It's coming. pic.twitter.com/byLcEeUC9W
Al momento ovviamente non sono emerse ulteriori informazioni, di conseguenza non resta altro che attendere e sperare che Epic sia finalmente pronta a rilasciare (per tutti) il suo popolare Battle Royale anche su Google Play considerando che all'appello manca solo Android: Fortnite è infatti disponibile su Xbox One, Playstation 4, PC, Nintendo Switch e iOS.
Ricordiamo che domani, 12 luglio, per i giocatori del Battle Royale di Epic sarà un grande giorno in quanto si darà il benvenuto alla Stagione 5 che, oltre ad una serie di novità, introdurrà inedite sfide e ricompense. Gli utenti dovranno però salutare anche il tanto acclamato Parco Giochi che però, come confermato da Epic, tornerà in futuro e sarà implementato a tempo indeterminato con svariate funzionalità aggiuntive.
Commenti
vorrei essere cinese in questo momento
Io ho sentito verso il 17 o massimo il 22
Mi hanno bannato :(
O&P sente la tua mancanza carissimo!
Comunque non è su Android, ma bensì su PC. Infatti sull'immagine c'è scritto Tencent WeGame. Essa è una piattaforma (tipo Steam) che in Cina porterà Fortnite visto che non è disponibile in quel paese
Andrebbe fissato questo commento.
Spero che i server per la versione Android siano isolati ai soli giocatori Android. Sennò diventerà uno schifo fra mod, lag e altre solite robe Android.
Insomma.. chi ha il pene di dimensioni normali continuerà a non giocare a Fortnite. Come è giusto che sia.
Non avete caricato ancora il teardown di JerryRig! @redazione!!!!