Huawei TalkBand B5: presentazione il 18 luglio insieme a Nova 3

10 Luglio 2018 0

La nuova Huawei TalkBand B5, fascia da polso smart emersa nei giorni scorsi attraverso alcune immagini render, sarà presentata ufficialmente il prossimo 18 luglio, quasi sicuramente affiancata dallo smartphone Huawei Nova 3, anch'esso al centro di indiscrezioni a partire dalla scorsa settimana.

La data è stata recentemente confermata dall'account ufficiale Weibo della società, che ha pubblicato una nuova immagine promozionale della TalkBand insieme alla data di presentazione. Particolarmente interessante la spirale colorata al centro dell'indossabile, un indizio che dovrebbe indicare la presenza di un display a colori, una novità rispetto al modello di precedente generazione.


Anche il design dovrebbe rimanere invariato, offrendo la stessa convergenza tra fitness band e auricolare Bluetoth staccabile, attraverso un pulsante appositamente collocato sul cinturino. Appuntamento tra circa una settimana per scoprire tutti i dettagli su questa interessante fascia da polso, ed altre novità targate Huawei.

Huawei nova 3 è disponibile su a 359 euro.
(aggiornamento del 19 novembre 2019, ore 18:45)

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Huawei Freebuds 3: ho sostituito le Airpods dopo 2 anni

Recensione Huawei Nova 5T: il top da 429€ euro che fa gola

24 ore con Huawei Watch GT 2: più bello e rapido

Huawei Mate 30 Pro ufficiale insieme a Mate 30: il primo arriverà in Italia | VIDEO