Forza Motorsport 7: tutti i dettagli sull'aggiornamento di luglio

10 Luglio 2018 35

Forza Motorsport 7 si aggiorna, arrivano nuove vetture, inedite funzionalità e miglioramenti. L'aggiornamento di luglio dedicato a racing di game di Turn 10 sarà rilasciato nella giornata odierna, celebrerà la Porsche introducendo due imperdibili auto: 1971 Porsche #23 917/20 e 2019 Porsche 911 GT3 RS, entrambe saranno disponibili gratuitamente per tutti i piloti virtuali di Forza Motorsport 7.

L'update introdurrà anche il Top Gear Car Pack, che permetterà ai tutti possessori del Car Pass di mettersi al volante di ben 7 imperdibili bolidi: 2017 Ferrari 812 Superfast, 2018 McLaren 720 S, 2017 Vuhl 05RR, 2018 Exomotive, Exocet Sport V8 XP-5, 2018 KTM X-Bow GT4, 1964 Porsche 904 Carrera GTS, 1958 Alfa Romeo Giulietta.

Turn 10 sbloccherà inoltre oltre 100 auto "esclusive", che sino ad ora potevano essere ottenute solo completando determinati obiettivi ed eventi: le vetture potranno quindi essere acquistate da tutti, in base al grado Collezione raggiunto, utilizzando i crediti di gioco. Si segnala anche l'eliminazione nel "Prize Crates" di tutte le casse contenenti auto, di conseguenza le uniche disponibili includeranno equipaggiamento per il pilota, badge e carte modifica.

Immancabile inoltre una serie di nuovi eventi Rivals, tra cui quello dedicato alla Porsche relativo alla gara di Le Mans del 1971 in cui gareggiava la Porsche # 23 917/20. Ricordiamo che Forza Motorsport 7 è disponibile per Xbox One e Windows 10.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 510 euro oppure da Media World a 558 euro.

35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gieffe22

forse avendo 16gb di ram non mi crea problemi...

Sheldon!

Purtroppo soffre di grossi Memory Leak, ora un po' meno, ma per esempio a me crasha abbastanza spesso, tipo ogni 3 gare

Gieffe22

beh gia ritengo pochi questi 30 tracciati, figurati ancora meno...sarebbe proprio indecente, la sagrà del visto rivisto e stravisto...

...per l'ottimizzazione non mi lamento più di tanto, con il 7700hq e la 1060 lo tiro 2k 60fps quasi tutto su ultra...

Sheldon!

Mah, più che il numero di tracciati (che sinceramente trovo validissimo, Gran Turismo Sport ne ha molti meno purtroppo) il vero problema e l'ottimizzazione su PC

Tony_the_only

Mah hai una strana concezione di realtà tu e di simulatori di guida che se chiamati cosi da TUTTI un motivo ci sarà o no?

Ripeto ho guidato la punto evo in forza e quella a 16 valvole dal vivo e non è che cambia moltissimo a parte il fatto che dal vivo non farei mai quelle cose che faccio in un gioco Racing (anche perché illegale su strade normali).

Gieffe22

eh si avevo gia letto quella pista ma di fatto la sensazione di ripetuto è praticamente continua... ripeto, meglio metà auto ma il doppio di piste (e relative varianti annesse)... ad esempio avrebbero potuto creare tutte le piste del mondiale endurance visto che ci sono una valanga di lmp1 e gt che corrono/correvano... almeno avremmo potuto simulare il campionato wec e/o avere piu varietà. O le tutte le piste del mondiale f1... già sarebbe stata una bella varietà. O anche dei circuiti di fantasia, se ci fosser stati problemi di diritti... ma cosi è troppo poco.

A riguardo la sensazione di ripetitività è persino piu alta di forza horizon 3 in cui pur essendoci una mappa, i percorsi erano spesso i medesimi...

Gieffe22

io ho guidato anche in pista (go kart e un paio di vetture preparate di bassa classe, clio rs, saxo, 106) e no, non c'entra una mazza con qualsiasi gioco, NULLA.

Nota curiosa, persino una banalissima 500 è totalmente diversa da guidare rispetto a forza. Bisogna capirne ZERO di guida per andare a parlare di realismo su giochi arcade. Ripeto, l'unico, poco godibile, mezzo corretto, è assetto corsa...ma parliamo di livelli infimi rispetto alla realtà.

Sergio Liccardi
L0RE15

...basta giocare! Essere "poveri" a Forza 7 è davvero..difficile!

ayeyebrazorf

Sono 2 titoli differenti uniti dalla stessa qualità realizzativa, anche se Forza 7 all'uscita era abbastanza buggato. Se ti è piaciuto Forza 5 recupera il 7 senza se e senza ma...
Horizon 4 è molto più arcade.

EMARCEUS

FM7 deve essere un giocone. Io ho installato il quinto capitolo quando fu messo free-with-Gold, ultimamente l'ho recuperato e mi ha proprio intrippato.
Non sono mai stato un patito di questo genere, ma dopo aver preso la patente e provato Forza sento il bisogno irrefrenabile di prendermi il prossimo Horizon.

Tony_the_only
Tony_the_only

Tutti guidiamo nella realtà, è vero, io non ho mai guidato in pista ma ti posso garantire che guidare la grande punto in realtà o guidarla su forza sono quasi la stessa cosa. Gli stessi sviluppatori hanno sempre detto di puntare al massimo realismo possibile se non erro.

ayeyebrazorf

Aggiungo che nella puntata odierna di Inside Xbox (appuntamento di approfondimenti sul mondo xbox con cadenza mensile) verranno svelati ulteriori dettagli e gameplay inediti di Forza Horizon 4, più novità riguardanti il game pass. Appuntamento alle ore 21:00 di questa sera.

ayeyebrazorf

Penso da stasera.

ayeyebrazorf

però anche la nuova GT3 e la nuova 720S tanta roba...preferisco la 720S della Senna che tanto viene spinta dai media..

ayeyebrazorf

Se fai parte del Forza reward hai TOT crediti da riscattare a settimana...
Cerca Forza reward e vedi a che tier sei, i punti li accumuli giocando i titoli del franchise Forza, e parte da Forza Motorsport 2.

Io sono Tier 11 che è il penultimo e posso riscattare 350K a settimana in Forza 7 ma anche in FH3 e i precedenti capitoli.
Inoltre, solitamente, hai un bonus non appena esce un nuovo titolo del franchise come crediti omaggio o auto omaggio.

https://uploads.disquscdn.c...

ayeyebrazorf

La penso esattamente come te.
Credo che Forza nasce per essere goduto da tutti...da chi con i racing non ci azzecca proprio (aiuti tutti attivati) a chi vuole avere un esperienza simulativa ma pur sempre godibile (disattivi tutti gli aiuti).

ayeyebrazorf

Brands Hatch
Circuit of the Americas
Daytona International Speedway
Dubai Circuit
Homestead-Miami Speedway
Maple Valley Raceway
Autodromo Internazionale del Mugello
Nürburgring
Rio de Janeiro
Sebring International Raceway
Silverstone Racing Circuit
Circuit de Spa-Francorchamps
Suzuka Circuit
Virginia International Raceway
Yas Marina Circuit
Bernese Alps
Mount Panorama Circuit
Circuit de Catalunya
Hockenheim-Ring
Indianapolis Motor Speedway
Sonoma Raceway
Mazda Raceway Laguna Seca
Le Mans Circuit de la Sarthe
Lime Rock
Long Beach
Autodromo Nazionale Monza
Test Track Airfield
Prague
Road America
Road Atlanta
Top Gear
Watkins Glen

32 circuiti; più dalle 2 alle 5/6 varianti di ogni circuito, più condizioni meteo e/o ciclo giorno/notte per alcuni di questi...derivate da una decina di piste cosa intendi? Sono tutte piste reali e non inventate.

Simone

Bene, la 812 superfast e la Giulietta insieme tra stile e qualità superano tutte le altre insieme.

Alberto

E già in distribuzione?

Nier
Riccardo sacchetti

Qualche posto per avere una key a prezzi sensati?

Gieffe22

guarda guido nella realtà, e provo un pò tutti i racing game a mercato e onestamente è proprio assetto corsa quello che PARZIALMENTE si avvicina piu alla realtà (remotamente).

La cosa curiosa? assetto corsa non mi piace, forza è la mia serie preferita... ma si tratta sempre di un arcade in salsa simulativa, che a mio parere è il genere piu godibile tra i racing game.

Sergio Liccardi

ah ah ah, battutona!!! :)

Nier

... e Forza Ferrari.. Abbasso Mercedes-Hamilton

Nier

però é comunque proprio bello. Poi il 6 te lo "regalano" , avoia a circuiti

Nier

io invece sono cresciuto a pane e metano, è il tempo di passare all ibrido

Si certo, concordo, parli con uno che è cresciuto a pane e GPL...

Tony_the_only

Ancora con questi luoghi comuni? Torna a giocare ad assetto corsa e rcfactor allora.

Gieffe22

forza 7 di simulatore non ha nulla eh... è tuttavia il miglior simul-arcade sulla piazza

Gieffe22

gioco stupendo ma ha un grave difetto... il numero di piste è maledettamente basso... di fatto ci si ritrova SEMPRE e spasmodicamente a fare le stesse piste sin da inizio gioco.

Sarebbe stato meglio mettere 400 auto al posto di 700 ma raddoppiare il numero di tracciati se non triplicarlo, anche solo con piste semplici da realizzare... di fatto gioco le stesse 4-5 ambientazioni da inizio gioco. E' vero che ci sono 30 piste ma sono tutte derivate da una decina di piste...

Beh certo, giocare ad un simulatore guidando un SUV è come guradare un film po0rn0 con Rosi Bindi come p0rn0star...

riccardopse

bello bello bello.. finalmente hanno dato ascolto alla community aggiungendo auto sensate.. non suv..

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30