Il bundle con Playstation 4, Fortnite e 500 V-Buck è disponibile su Amazon Italia

10 Luglio 2018 32

Il nuovo bundle di Playstation 4 con Fortnite che include anche alcuni bonus di tutto rispetto è approdato su Amazon Italia, di conseguenza è possibile prenotarlo in attesa del suo debutto, programmato per domani 11 luglio.

Il bundle dedicato al gioco più popolare del momento e alla console più venduta al mondo ha un costo di 299,98 euro, include la versione Slim di Playstation 4 da 500GB, l'esperienza completa di Fortnite (Salva il Mondo e Battle Royale), il costume speciale di livello epico Royal Bomber e 500 V-Bucks da spendere nel negozio di gioco.

Ricordiamo che la modalità Battle Royale di Fortnite è disponibile gratuitamente su quasi tutte le piattaforme (Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e iOS): all'appello infatti manca ancora la versione Android che comunque dovrebbe debuttare prossimamente.

Segnaliamo inoltre che il 12 luglio i giocatori di Fortnite potranno finalmente dare il benvenuto alla "Season Five" di Fortnite, ma dovranno salutare il tanto acclamato Parco Giochi che però, come confermato da Epic, tornerà in futuro completo di svariate funzionalità aggiuntive.

L'android più piccolo e potente? Samsung Galaxy S23, in offerta oggi da smartapp a 598 euro oppure da eBay a 666 euro.

32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
peyotefree

Woow maggiorenni finalmente la patente e le prime scopate. Vi invidio tantissimo cmque.

Ma non è che le tue conoscenze sono il mondo intero....e se si dico che ho amici maggiorenni che ci giocano cosa mi dici? Quando parlo di giocare non intendo 8 ore al giorno ma anche una partita ogni 2 giorni giusto per ammazzare il tempo

peyotefree

Ma da chi? Io gioco da una vita.. oltre 20 anni credo.. e non conosco uno che é uno della mia età o anche meno che ci gioca. Solo ragazzini. Il target è quello

Dai oggettivamente Fortnite e un gioco buono che viene apprezzato in qualsiasi fascia d'età. Poi si, è soprattutto famoso tra i minorenni grazie a YouTube e Twitch.

peyotefree

Già. Non credo che superi i 17 massimo proprio

Eros Nardi

Non credo, la parte social di fortnite si limita al gioco a squadre e la partecipazione a eventi temporali.

DDC

Nope, il prezzo di listino ufficiale di PS4 liscia da 500 è ancora di 299. Poi ovviamente si trovano offerte migliori sia online che in negozio.

kayoshin

"Ti fai intanto il mazzo dei doppioni da scambiare con gli amici che fanno la collezione (social)."
ma in fortnite puoi scambiare i vestiti con gli amici?

kayoshin

300 euri per una PS4 500 non è sovraprezzata?
è semplicemente un furto come bundle dai

Intendi l'età quindi?

Damiano

Io Fortnite lo definisco una specie di "Minecraft adattato alla guerra", perché ci sono diverse armi, ma sono "solo" quelle, puoi costruire e distruggere e creare quasi quello che vuoi e quanto vuoi (casetta, albergo, megapiramidi, baracche, torri, grattacieli, rampe) tranne gli interni ovviamente.

LowRangeMan

Mhh, grazie mille per la spiegazione.

Io di casual gioco a TF2 e staccarmi mi riesce male... E della roba delle costruzioni che mi sai dire invece?

Damiano

È un gioco, non un "quasi simulatore" come molti giochi di guerra (esempio). Chi commenta con "da bambini" è perché è abituato alla quasi realtà come sangue, ossa in vista, fischi dei timpani, urla e grafica realistica...su Fortnite non c'è niente di tutto questo; però la grafica è quasi umana, ci sono diverse armi, ci si può divertire con poco, sono presenti diverse ambientazioni e luoghi, è fattibile vincere anche senza essere pro...e, cosa più famosa e apprezzata: Ci sono miliardi di skin e texture per il personaggio, per il deltaplano e per il piccone

Super Farro Vintage

Guardalo là con il costumino tutto in tiro versione speciale per fare il fighetto, uddio che dolore.

LowRangeMan

Ma ora, per piacere, me la togliete una curiosità?

Sto Fortnite com'è?

Ma senza cadere in cavolate del tipo "è da bambini". No, no, proprio voglio sapere com'è il gioco. E' divertente, è giocabile?

No, perchè io sono un fan accanito di TF2 fin dalla sua nascita, non ho mai provato Fortnite, però vorrei sentire il parere di qualcuno...

Per ora l'unica cosa che ho notato è un allontanamento da TF2 della community più giovane, che ha migrato verso Fortnite (e che goduria, devo dire...).

DDC

Almeno non lo hanno sovrapprezzato. Per quanto disprezzi questo gioco e la sua community questa è una gran mossa di marketing.

peyotefree

Beh dipende sempre dalla tua carta d identità

peyotefree

Fortnite is the new Pokemon Go

Eros Nardi

Secondo me assomiglia di più ad un pacchetto di figurine.

L'album lo trovi gratis come allegato o ad un prezzo modesto con qualche figurina omaggio (le dosi gratuite).
Man mano che procedi scopri che ci sono le figurine più rare (gratifica).
Ti fai intanto il mazzo dei doppioni da scambiare con gli amici che fanno la collezione (social).
Perchè spendere la paghetta in qualcosa di costruttivo quando puoi trovare figurine rare?
E il resto è in minima parte abilità e in buona parte fortuna un po' come ho notato facendo qualche partita (a volte sono morto quasi subito colpito alle spalle da distanza assurda da qualcuno che aveva casualmente trovato un fucile da cecchino, a volte sono arrivato tra i primi semplicemente perchè non avevo incontrato quasi nessuno, una volta la mia squadra da 10-15 componenti è stata sterminata da un singolo nemico dotato di lanciagranate)

MagoDiOz

Bimbiminkia affrettatevi!!

sseddiss

Infatti al mio fratellino che ha iniziato a giocare a Fortinite non consentiro di vomprare nulla

Il tuo odio per qualcosa non lo rende un "non gioco"

Pip

Ma questo discorso lo puoi fare per i bambini forse (che comunque sono il pubblico maggiore).
Io, che so non costituire un esempio globale, non ho mai speso e mai spenderò un centesimo per degli abbellimenti estetici e sopratutto scarto a prescindere qualsiasi gioco che sia pay to win.
Eppure gioco comunque a fortnite, e francamente sono dieci volte più forte dei tizi con i costumi da 20 euro...

Pistacchio

Concordo al 100%

Pistacchio
Florence Hotzone

Beh...su the verge (che in pratica è la versione originante il 60% degli articoli qui) hanno pubblicato un articolo ben più interessante che mostra come Fortnite sia analogo ad una droga sintetica.

Innanzitutto le prime dosi sono gratuite. Ed il giochino si trova gratis su tutte le piattaforme, Switch compresa.
Poi il sistema di ricompense con sempre “cose nuove” gratifica l’ utente..che più gioca più riceve regali.
Inoltre c’è una componente social che gratifica ulteriormente (il sentirsi parte di un qualcosa a livello mondiale) un po’ tipo Facebook.

Perché uscire quando ho così tanti amicicici online?

Per me è pura ludopatia. Di livello medio basso....ma tale rimane.
Inoltre sapere che ci sono bambini di 6 anni che giocano fraggando adulti di 50 vestiti da dinosauro con un’ ascia in mano...beh, non mi pare esattamente una buona idea

Assolutamente si

SONICCO

Il pianeta terra è composto soprattutto da individui con un quoziente intellettivo medio/basso con una scarsa capacità di intendere e volere.
Quindi se domani un mucchio di ciccioni su youtube dice che peppapig adventure è stupendissimissimo diverrà un cult, a prescindere da quanto schif0 possa fare.
Questo è uno dei motivi per il quale abbiamo peppapig, flabbybird, i giochi spazzatura della supercell, gli iphone a 1300 euro e i battleroyal.

SONICCO

passare da cag4t4 a c4g4t4 è breve.

JJ

Pensavo fosse una cag4t4 di gioco. Poi ci ho giocato veramente e devo dire che è davvero una c4g4t4

Pistacchio
GTX88

Ormai è quasi diventato "il nuovo minecraft"

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PSVR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea