
01 Giugno 2018
Vivo X21i è stato ufficializzato a maggio per il mercato cinese, come una più variante economica del Vivo X21 UD, in tre diverse colorazioni. Per risparmiare sul prezzo è stato infatti utilizzato un processore MediaTek Helio P60, mentre il sensore per il rilevamento delle impronte digitali non è più integrato nel display, ma è stato spostato sulla parte posteriore.
A distanza di alcune settimane dal lancio, Vivo ha ufficializzato la nuova variante cromatica Night Purple, in grado di regalare differenti tonalità di colore della scocca posteriore, attraverso una sottile sfumatura che passa dal viola al blu scuro. Un effetto davvero piacevole, che varia anche a seconda dei riflessi della luce.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Vivo X21i Night Purple viene proposto dal sito ufficiale in una sola combinazione di memoria, 4GB di RAM e 128GB di storage, lasciando invariate tutte le restanti specifiche, riassunte nello specchietto a seguire.
Il prezzo è pari a 2598 yuan (330 euro circa), identico a quello delle colorazioni già disponibili con questa combinazione di memoria.
Commenti