
16 Luglio 2018
Honor Note 10 ci sarà; non è ormai una novità, visto che alcuni giorni fa l'arrivo del prossimo esponente della gamma Note di Honor è stato confermato direttamente da Zhao Ming, Presidente della società. Ad arricchire ulteriormente il quadro delle conferme ufficiali interviene il teaser pubblicato dall'account Weibo ufficiale di Honor.
L'immagine contiene l'esplicito riferimento al nome dello smartphone, la conferma che sarà dotato di funzionalità AI e un generico riferimento al fatto che, saltato l'appuntamento con Honor Note 9 - atteso per lo scorso anno - si passa direttamente ad Honor Note 10.
Manca ancora la data esatta fissata per la presentazione, mentre si sa che l'evento stampa si terrà a Pechino. Nessuna novità per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del top gamma, che restano quelle emerse nei giorni scorsi grazie ad un paio di screenshot leaked.
Honor Note 10 dovrebbe essere equipaggiato con display da 6,9" 2K AMOLED in formato 18:9, SoC Kirin 970, 6GB di RAM e 128GB di storage, tecnologia GPU Turbo, cam posteriore da 16 MegaPixel e batteria da 6000 mAh. Informazioni da prendere con il beneficio del dubbio, in attesa di ulteriori conferme.
Commenti
Vedo un po' troppa ridondanza di prodotti simili tra loro e poche differenze...
10/10 ign
Ma su questa padella ci puoi cucinare, sul note di samsung non hai abbastanza spazio
Dovevano chiamarlo Honor nocht 10...
Questo mi sembra abbastanza interessante, forse più del Mi Max 3...
Vero, chi è avvezzo soffre molto la UI di Huawei / Honor davvero pessima.
ennesima padella
Mi dispiace, quale sacrificio! :)
Avrà un digitalizzatore?
Come se non si potesse modificare? :)
Infatti, meglio che si saluti di più, loro vendono solo per questo.
accendi il cervello.
io credo che iphone x non valga tutto quel prezzo...esistono terminali molto più validi a meno prezzo...detto questo...la mia (polemica) sta nel fatto che non per forza una persona deve passare da un android ad un apple, ma anche rimanendo nello stesso ecosistema, il prezzo dei telefoni si abbatte dopo qualche mese..io ho pagato a dicembre questo mate 10 pro, 669 euro..se lo andassi a rivendere adesso, se mi danno 300 euro ) mi fanno un favore :-)....poi l'ho comprato perchè ero senza e quindi il periodo era molto propendo per il mate, che per carità, sarà un ottimo teminale...ma dopo un pochino ti stanca la vista .ahahah
Apprezzo Honor che fa dei bei prodotti anche come design e colorazioni ma non può competere con il re dei Note ovvero Samsung Note. Faccio questo confronto perchè hanno chiamato questo smartphone esattamente "Note" ed come se io aprissi un fastfood e lo chiamassi McDonald's. Dai su cribbio!
Vale la pena cambiarsi l'iPhone per prendere il successivo quando si è stanchi del primo? Non sono per lo più uguali?
il mio caso non è cosi diretto compro/vendo compulsivo...ma dopo aver provato il primo huawei della mia vita (mate 10 pro) e vedendo delle carenze, sia di software, che poi potrebbero essere per alcuni irrisorie, ma per chi le ha sempre usate ( su dispositivi top di gamma s7 edge/s8 plus). trovo il mio mate 10 pro un ottimo terminale ma dopo un pochino mi ha stancato...emui vecchia, graficamente al di sotto di altri device e display non proprio il massimo ecc ecc..
Non capisco... avete lo stesso nome com'è possibile?
Purtroppo stupidamente ho comprato la versione 32
Iphone 7 (se in variante 128GB) lo vendi senza problemi a 500€ e passa eh, ovviamente se è senza graffi ecc insomma immacolato
Gli Android andrebbero presi sempre 5/6 mesi dopo il lancio per tagliare un buon 30% sul prezzo di listino.
Mediamente un top di gamma android, nel suo anno, rappresenta sempre l'apice che la tecnologia può offrire...ecco perchè, se sei un compro-vendo compulsivo, io resterei su Android.
Ovvio che devi saper comprare, quindi scegliere terminali che svalutano meno (ad esempio OnePlus) o prenderli comunque quando raggiungono uno streeprice soddisfacente (5/6 mesi come sopra).
Apple (imho) è adatta a chi tiene i terminali per un periodo più lungo, perchè raramente (tranno il 2017 con X) il boost tecnologico giustifica l'esborso.
quindi l'honor note 10 non avrà il notch?
Ragazzi... è Santos il rompi cocomeri aka
Giorgio Mastrota del caxxo.
Segnalate sto pirla
si ma concorderai con me, che dopo nemmeno 5 mesi un android, per venderlo ci perdi almeno un buon 40/50% . mentre un apple, tieni di più il prezzo.
per chi come me, ha la brutta smania di stancarsi del proprio device in nemmeno un annetto...è una propria pecca...perchè anche trattando in maniera maniacale il telefono, il prezzo del mercato android, lo fa passare già come vecchio...allora mi chiedo? vale la pena spendere 600/700 euro per un android?
Beh comunque iPhone 7 ora a più di 300/350€ è difficile venderlo eh...è comunque una svalutazione più accentuata del passato.
Detto ciò, concordo sul fatto che Android svaluti un casino, ma è anche vero che è tecnologia e non beni di lusso, la durata è quindi intrinsecamente molto inferiore....e poi non è che un Rolex tenga l'ora meglio di un Citizien.
il tuo device vale economicamente più di un honor 10 appena sfornato.
non credo che comprerò più un android proprio per questo motivo..svalutazione esagerata...sopratutto di huawei
Ennesimo smartphone spazzatura
Si, ho puntato honor 10 ma nada, non se puede.
Io ho preso un redmi note 5 e va perfettamente, avrei forse preso l'honor 10 ma col senno di poi meglio così
Concordo. Sono davvero inviperito con Honor perchè fa dei terminali dal rapporto qualità / prezzo incredibili, ma non posso comprarli principalmente per questo motivo...
...ed intanto devo continuare ad usare iPhone 7.
Kirin 970 is the new 659(658)[655]!
Una volta che hai un bel display in auto ed è predisposta è impossibile non usarlo come navigatore/assistente, sopratttuto perchè fai tutto a voce o coi comandi al volante.
PER ME è fondamentale
Corretto, ma è anche vero che è un difetto storico di Huaweii / Honor su cui non si sono praticamente mai espressi.
UOOOO, DISSING SIGNORI!
Comunque c'è da dire che Android Auto da pena già per cavoli sosu...
Quindi con la nuova AI funzionerà Android Auto?
Ah no...