
30 Agosto 2018
Xiaomi Mi MIX 3 sta iniziando ad essere sempre più spesso protagonista dei rumor. Solo pochi giorni fa abbiamo visto come il top di gamma dovrebbe equipaggiare una fotocamera frontale a scomparsa, in modo da non doverla più posizionare nel bordo inferiore, mentre oggi vi parliamo dei presunti prezzi e configurazioni emersi dal sito AndroidPure.
Secondo le nuove indiscrezioni, Mi MIX 3 sarà disponibile in due diverse versioni principali, una definita Standard Edition e una Ceramic Edition. Quest'ultima non è certo una novità per la serie Mi MIX, tuttavia pare che quest'anno la variante in ceramica verrà resa disponibile per tutti i tagli di memoria. Si parla di ben 4 diverse combinazioni che vanno dalla base con 6GB di RAM e 64GB di storage, sino alla top con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Qui di seguito vi proponiamo l'elenco completo e i presunti prezzi di ogni combinazione:
- 6GB RAM + 64GB ROM: 3399 Yuan (435 euro circa) per la Standard Edition, 4399 Yuan (563 euro circa) per la Ceramic Edition
- 6GB RAM + 128GB ROM: 3699 Yuan (473 euro circa) per la Standard Edition, 4699 Yuan (601 euro circa) per la Ceramic Edition
- 8GB RAM + 128GB ROM: 3999 Yuan (512 euro circa) per la Standard Edition, 4999 Yuan (640 euro circa) per la Ceramic Edition
- 8GB RAM + 256GB ROM: 4299 Yuan (550 euro circa) per la Standard Edition, 5299 Yuan (678 euro circa) per la Ceramic Edition
I due modelli si distingueranno solo per i materiali utilizzati, mentre il design e le specifiche tecniche resteranno le stesse. Ricordiamo che lo smartphone dovrebbe essere equipaggiato con il SoC top di gamma Snapdragon 845. Oltre a quanto già descritto, la fonte del rumor suggerisce l'esistenza di una terza variante definita Ferrari Edition, probabilmente un'edizione limitata dedicata alla casa del Cavallino Rampante (il cui colore non potrà che essere UNO) dotata di ben 512GB di memoria interna.
Per il momento non ci sono ulteriori dettagli riguardo l'edizione Ferrari, tuttavia abbiamo visto come i grandi marchi dell'automobilismo, come Porsche e Lamborghini, abbiano già collaborato in passato con i produttori cinesi per realizzare edizioni speciali dei propri smartphone, quindi l'ipotesi di una versione Ferrari non è certo troppo azzardata.
Commenti
CITE
I tuoi ultimi due neuroni hanno deciso di spararsi a vicenda?
S FIJ D RICCARD TU?
loro si.. i loro caratteri un po' meno ;)
Esatto
A quando un AlfaRomeo edition
Se non lo fanno Rosso Fiorano o Rosso Dino mi incaxxo
Mi MIX 3 512TR edition.
"Cosa significa TR?"
"Tanta Roba"
stavo per prendere il 2s ma alla fine aspetto questo che uscirà a breve
Perché non fare come me? Uscito il mix 2s, ho preso il 2 classico, identico esteticamente con una potenza tale da non sentire differenza con l s (foto non mi interessa)
UPA!
se non paghi le royalty, la Ferrari ti pianta una grana mondiale, chiaro che debbono pagare se vogliono usare nome e simbolo.
A Maranello il comune ha messo su un marchio "made in red", che chiaramente richiama la Ferrari ma lo ha fatto per non dover pagare diritti alla casa automobilistica.
In questi casi xiaomi dovrebbe fare accordi commerciali con ferrari oppure, se si limitano a dargli il colore rosso e quel nome, possono anche non farlo?
Eccoci, tocca compra anche quello, così ho la famiglia mix al completo. Iniziamo a risparmiare va
Davvero ti sei laureato e non sai manco comprendere l’italiano?
Io avevo il modello precedente, bianco. Cambiato nel 2013 dopo 5 anni circa d carrirera <3
L'autonomia è migliore sul 2. Per il resto tutto giusto
Appena esce ci si butta sul mix 2s, se non lo si è già fatto
Ci siano e non “ci sono”. La laurea in Ingegneria non è una una patente di intelligenza.
No no.
Voglio proprio frustarmi e punirmi, perché anche studiando ed anche dopo essermi laureato in ingegneria, lo stesso non sono riuscito a capire come ancora oggi sia possibile che in giro ci sono tanti C0gli0ni che si fanno prendere per il Cul0 da Apple, sintassi permettendo siete diventati ridicoli.
Con è senza studiare state rovinati Punto.
Ma va a cagar3 Te e tutti gli AppleFan
ma chi è? quel ritardato di DDC?
il marchio Ferrari era già stato apposto su un telefono. Il Vertu ascent Ferrari 60, costo sui 18k. Spesso lo ho trovato venduto su Amazon da gente dell’est Europa a giudicare dal nome del venditore
Considera che il Mix 2S altro non è che un Mix 2 con Snap845 e reparto fotocamera migliorato, ma per il resto è lo stesso telefono… Questo Mix 3 invece è il suo vero successore.
LoXiaomi
Ma il top di gamma 2018 sarebbe questo o mi8?!
Ti voglio bene
Mi sono sempre piaciuti i telefoni rossi, e per Nexus 5 avevo una flip cover ufficiale Ferrari (davvero bella e fatta benissimo, in simil-carbonio).
Questo Mi Mix 3 versione Ferrari entra direttamente nella lista dei candidati.
Non serve frustarsi basta studiare un po’...
Bellissimo https://uploads.disquscdn.c...
Apple--> McLaren semmai, visto chr se la volevano comprare...
Se risulterà come nelle immagini leak, e con display oled lo prendo. Non potrei mai tornare all'LCD.
Gia detto tempo fa:)
Forse è il caso che rivediate il vostro concetto di ROM...
Sono prezzi cinesi quindi, meglio non farsi troppo illusioni
Per veri intenditori..di F1
Da noi il MIX3 arriverà probabilmente a novembre (presentato a settembre)
Il primo e il secondo si... il terzo mi sa che è un nubia
550 euro il top? Magari.
Materasso immigrato??
mostruoso!!!
ma quanti telefoni fanno uscire?Il mi mix2s ha forse 2 mesi di vita...mah
https://uploads.disquscdn.c...
Ahaha
https://uploads.disquscdn.c...
Ios, mancanza del bordo sotto e scanner facciale in 3d. Niente di che ma di sicuro meglio di una scritta “Lamborghini”
La terza sembra una photoshoppata mal riuscita di un S9+
Sarebbe il giusto epilogo, o il vero inizio delle serie mix. Full screen senza notch o altre inutilità.
Da Apple copiano tutto, tranne che una cosa, la più importante... le dimensioni!! Perché caspita non fanno un telefono stesse dimensioni iPhone X?! Dannate padelle...
le prime due probabilmente si, la terza quasi sicuramente no, anche se con degli angoli meno tondi sarebbe uno spettacolo con quella camera affondata nel display