
Games 05 Lug
Il Parco Giochi di Fortnite dal 12 luglio non sarà più disponibile, ma non disperate in quanto la modalità tornerà e sarà implementata a tempo indeterminato con svariate funzionalità aggiuntive.
Il Parco Giochi, introdotto come modalità a tempo limitato, ha riscosso un incredibile successo e al suo interno gli utenti di Fortnite danno sfogo alla propria creatività costruendo qualsiasi cosa gli passi per la mente. Il solo pensiero che l'acclamata modalità a breve non sarà più disponibile ha però gettato nello sconforto i giocatori del Battle Royale che hanno chiesto a gran voce l'implementazione permanente del Parco Giochi.
Epic ha quindi deciso di accontentare i suoi utenti e, con un post su Reddit, ha confermato che in futuro l'acclamata modalità sarà parte integrante dell'esperienza di Fortnite.
Il Parco Giochi sarà comunque rimosso il 12 luglio per permettere al team di sviluppo di lavorare ad una nuova versione che includerà una serie di inedite funzioni. Epic ha intenzione di implementare, ad esempio, la possibilità di modificare le strutture degli altri giocatori, permettere 1vs1 e 2vs2, consentire di arrecare danni ai nemici con il piccone e molto altro.
Il 12 luglio i giocatori dovranno quindi salutare il Parco Giochi tuttavia non sarà una vero "addio" ma solo un "arrivederci" e ricordiamo che lo stesso giorno gli utenti daranno comunque il benvenuto alla Stagione 5 di Fortnite.
Commenti
Mamma mia che simpaticone ha ha ha...
fossero anche bot... va bene.
Cioè ‘sto desiderio di competizione con dei bimbìminkia che ci passano ore proprio non mi piace
Le prime partite sono contro i bot
Secondo me dovrebbero aumentare il limite di giocatori ed implementare la possibilità di rendere totalmente personalizzabili le partite, così da poter rendere divertente la modalità per più di una partita
no man's sky è stato solo gonfiato dai vari youtuber...
Invece il resto del gioco quando sparirà?
Con i bot mi sembra ovvio lol
Quoto! A me piace solo la modalità 50vs50. Quella in singolo mi risulta noiosa dopo poco e quella a squadre da 4 mi piace solo se gioco con amici. Devono smettere di fare continui cambi, io passo interi giorni senza neanche fare una partita in questo modo.
concordo a pieno le potenzialità ma non sono state usate a dovere .
Parere personale
Giusto, a me ad esempio non piace moltissimo la battle royale classica però mi piaceva molto la modalità 50vs50 e quella che misero in seguito 20vs20 (non ricordo se era proprio così).
E' vero che in parte frammentano l'utenza, utenza che in ogni caso rimane enorme quindi non vedo grossi problemi, però con più modalità stabili attirerebbero molti nuovi giocatori non attratti dalla normale battle royale.
Bella modalità
Concordo.
Che poi si crede chissà chi, ma viene distrutto da qualsiasi player non italiano.
Infatti.
Pokemon go, è passato di moda nel senso che non ci giocano più anche i sassi, ma continua a riscuotere un gran successo, sta portando $$$ nelle casse Nintendo.
https://uploads.disquscdn.c...
Dubito dato che si stanno orientando tutti sul BR.
Cicciogioco
Per me stanno facendo malissimo a mettere e togliere modalità. Non si può neanche iniziare a giocare che gia le tolgono...
È nato morto no man's sky
No Man's Sky non è mai stato di moda, o meglio, è fallito dopo due giorni dall'uscita ahahahah
Questo Fortnite è diventato un business incredibile. Su YouTube ci si arriva a fare anche 50.000€ al mese qui in Italia.
La notizia giusta sarebbe dovuta essere :
A breve Fortinite sparirà
Sempre più felice di aver venduto il mio account per 200 euro.
gioco orribile che passerà di moda come no mans sky o pokemon go