Call of Duty Black Ops 4: la battle royale supporterà solo 60 giocatori | Rumor

06 Luglio 2018 17

La modalità Battle Royale di Call of Duty Black Ops 4, denominata Blackout, potrebbe consentire partite composte da un massimo di 60 giocatori, un numero inferiore rispetto a quello consentito in altri titoli del genere tra cui PUBG e Fortnite, la cui Battaglia Reale raggiunge i 100 giocatori.

L'informazione ovviamente non deriva da fonti ufficiali di conseguenza si tratta di una semplice indiscrezione emersa da uno screenshot catturato durante una presunta versione di prova.


Activision e Treyarch non hanno infatti svelato molti dettagli su Blackout dichiarando solo che la Battle Royale di Black Ops 4 proporrà un gameplay che comprende mezzi terrestri, navali, aerei e scontri all'ultimo sangue in cui solo uno sarà il vincitore. Matt Scronce, game designer del gioco, ha inoltre sottolineato che l'esperienza offerta da Blackout sarà migliore e superiore rispetto a quella di PUBG e Fortnite.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 4 sarà disponibile a partire dal 12 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC. Per la prima volta nella serie, lo sparatutto di casa Activision non proporrà la tradizionale campagna in single player, ma sarà incentrato quasi esclusivamente sul multiplayer competitivo e cooperativo fatta eccezione per alcune missioni - facenti parte di una sorta di tutorial - che permetteranno di entrare in confidenza con gli Specialisti.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fandrea

ora non ricordo bene quale homebrew usavo, ma faceva una serie di operazioni, tipo anche aumentare la ventola per avere il sistema più "fresco" (e quindi più performante).. Se lanciavo quest'app prima di CoD il gioco andava meglio

TheAlabek

Mod su ps3 che liberano ram? Mai sentite... I cali di frame erano più di un po'

Fandrea

mmm.. un calo del frame rate c'era... ma con alcune mod riuscivo a liberare più ram prima del lancio del gioco e andava abbastanza fluido

TheAlabek

Ogni anno

TheAlabek

Immagino poche, perché freezava come non me richiedendo il doppio del tempo per una partita

Erica Ceccato

Urgentissimo non trovo giusto che perché la Android i giochi della Nintendo siano tutti disponibili invece per l’iPhone o l’iPad non sono nessuno disponibili invece Creare l’app per l’iPhone e l’iPad e dopo mettere via on-line che si gioca tutti assieme. Non mi sembra affatto giusto che per uno è disponibile invece l’altro no e fare questa differenza è molto grave Invece di crearne altri Nintendo con me Nintendo switch perché non creare l’app per l’iPhone ma per quando lo è disponibile non trovo affatto giusto questa differenza ma ci sarà l’app da giocare con il fidjet controller
Con tutti i giochi della Nintendo compreso King Kong Direi anche Crash bandicoot

Van Der Var

COD fa schifo tanto quanto la sua community

LoWR1D3R

Anche quello è vero...

Fandrea

Black Ops 2 su PS3 era fantastico, quante partite OFFLINE in 4 amici in split screen a divertirci !!

Vive

Battle Royale a 60 euro e fa pure più schifo di Fortnite (gratis).

capitanouncino

Che c'è da rovinare in un gioco già di merd4 di suo? L'ultimo cod degno di nota è stato MW2

Artemis DeWitt

A quanto sta?

Francesco Dell'Ombra

il pescivendolo dice che il pesce è fresco

Tanooki Mario

Già tanto, con il motore di CoD non capisco come possano esserci più di 20 persone

LoWR1D3R

QUanto mi fa inkazzare questa nuova moda dei battle royale, Stanno rovinando anche COD invece di innovare seguono fortnite...che idi0ti

asd555

Probabilmente anche perché il motore grafico e il codice di gioco sono limitati e sviluppati per far girare appunto un Call of Duty.
Non un gioco con una mappa enorme con 100 giocatori.
Anzi che sono arrivati a 60...

Utente9000

È tradizione di Call Of Duty fare esattamente quello che fanno gli altri, ma peggio.

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PlayStation VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2