Galaxy Note 9: online le pagine di supporto ufficiali

05 Luglio 2018 6

Galaxy Note 9 torna sotto i riflettori con una conferma ufficiale del suo imminente arrivo: in questa occasione è Samsung stessa a fornire un nuovo indizio, mettendo online le pagine ufficiali di supporto dedicate al suo prossimo top gamma.

Le pagine, localizzate per diversi mercati, tra cui quello francese, fanno esplicito riferimento al terminale identificato dal model number SM-N960F/DS. Si tratta quindi della variante internazionale del Galaxy Note 9, disponibile sia in versione singola SIM (F) sia in quella Dual SIM (DS).


Purtroppo, le pagine non svelano i dettagli delle funzionalità del prossimo esponente della linea Note, limitandosi a fornire indicazioni generiche, valide per tutti gli smartphone Samsung. Si tratta, quindi, solo di un ulteriore indizio che conferma l'imminente esordio dello smartphone, che resta fissato per il prossimo 9 agosto.

Chi volesse dare uno sguardo alle varie pagine di supporto lo può fare collegandosi ai seguenti indirizzi:

Nelle scorse ore Note 9 è stato protagonista di nuove indiscrezioni, a seguito dell'avvistamento delle custodie commercializzate dal MobileFun; tra le più recenti indiscrezioni figura, inoltre, la conferma della FCC sulla presenza del modulo Bluetooth integrato nella S Pen.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
il Gorilla con gli Occhiali

Si.

Chirurgo Plastico

Ma un disl sim ha un hardware diferso dal mono sim o mettono solo il carellino differente?

pirugge

Youngs signorine!

Ice Queen

Presente!

il Gorilla con gli Occhiali
Piedi rosei

Confronto Fold: Galaxy Z Fold5 vs Magic V2 vs OnePlus Open | Quale scegliere?

Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno

Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!

Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO