Fortnite Parco Giochi: galeoni, monoliti N64, Link a 8 bit. Ecco alcune costruzioni

05 Luglio 2018 40

Il Parco Giochi di Fornite è stato pensato principalmente come un sorta di campo d'addestramento per permettere ai neofiti di prendere dimestichezza con le meccaniche di gioco, armi ed equipaggiamenti presenti nella modalità Battle Royale, ma alcuni giocatori lo utilizzano invece per dare sfogo alla propria creatività costruendo qualunque cosa gli passi per la mente.

Indubbiamente, agli utenti di Fortnite la fantasia proprio non manca e, oltre al già menzionato circuito in perfetto stile Mario Kart, nel Parco Giochi si crea ogni sorta di struttura a partire da monoliti dedicati a Nintendo 64, passando per giganteschi galeoni sino ad arrivare ad un riproduzione di Link a 8 bit. Qualcuno ha persino ricreato Loot Lake, la nota area presente nella mappa della Battle Royale, e non mancano neppure vere e proprie roccaforti costruite sulle colline.



Ricordiamo che il Parco Giochi di Fortnite è una modalità a tempo a limitato in cui si potrà costruire qualsiasi cosa accedendo anche insieme ad amici: il fuoco amico è attivato, i giocatori si rigenerano, le risorse ottenute con la raccolta sono moltiplicate per dieci, 100 lama saranno generati sulla mappa, forzieri e scatole di munizioni saranno praticamente infinite.


40

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mattia boccolari

Frederik e LaVeraVerità se voi adorabate i giochi di quando eravate piccoli, perchè non ci tornate? Così almeno non rompete a nessuno? Mh! Che dite?

Samuele Capacci

Bello!!

Ezio

Mi dispiace deluderti ma questo ogni 4 mesi diventa un nuovo gioco

Ezio

Qualcuno potrebbe fare un QRCODE che rimanda a dei virus

Frederick

Infatti è meglio chiuderla qua :)

Ps.Da buon Veneto maledico il fatto di non poter bagnare questa fine discussione con un buon rosso!!!

LaVeraVerità

In effetti... facciamo così: se ha la faccia di respirare ancora gli riverso sopra 1330 caratteri di insulti e poi sparisco, ok?

Just BeGod

Si...

LaVeraVerità

Dici?

Just BeGod

State diventando infantili

Just BeGod
LaVeraVerità

Ecco, vedi...ora stai per conoscere la bestia che occupa l'altro lato della mia personalità...

Frederick

Io ci leggo solo insicurezza e saccenza...
Cmq libero di esprimerti come meglio ti aggrada con le tue pseudo supercaxxole...

LaVeraVerità

Sono di altezza sufficiente ad arrivare ai capezzoli di Scarlett Johannson e questo mi basta.

LaVeraVerità

Dicesi italiano, semplice conoscente. Italiano usato all'uopo e alla bisogna in tutti gli avvenimenti che possono portare a sottovalutare rango e lignaggio dell'opposto oratore, attribuendogli ingiustamente un livello di discernimento delle cose dette e scritte insufficiente ad una organica comprensione del loro significato.
Ogni costrutto è inserito in forma e sostanza sintatticamente corretti senza alcun ricorso ai neologismi non riconosciuti ed al limite del grammelot, tipici della supercazzola (o supercazzora come la definiscono i puristi amanti delle pellicole cinematografiche che ne originarono il termine).

Frederick

https://uploads.disquscdn.c...

Dicasi supercazzola amico!
Hai la mia stima :)

Gaio Giulio Cesare

E un uomo molto basso? se è la metà mi sembra che ci rientriamo

LaVeraVerità

Hai intenzione di segnarti a metà? E soprattutto in senso trasversale o longitudinale?

LaVeraVerità

Puoi scriverla anche complicata, stai tranquillo, sono in grado di comprendere anche concetti di una certa complessità. Come sono in grado di notare la deriva giustificazionista del tuo argomentare che però non nasconde, ad un occhio attento, la poca o nulla attinenza con il postulato iniziale nel quale sostanzialmente affermavi lo scarso valore intrinseco delle produzioni attuali ipotizzandolo (con una tua del tutto opinabile speculazione) alla base del futuro oblio negli esponenti delle attuali generazioni.

Elia Marcantognini

Mi sembra giusto.

Elia Marcantognini

Guarda ti parla uno che la battle royale di fortnite la gioca davvero poco, ma la Epic Games è stata bravissima. Lo rinnovano molto, ci hanno costruito una storia molto carina dietro, fanno aggiornamenti divertenti ogni settimana.
Lo han saputo vendere e di certo dietro ci lavorano molto (tanté che hanno chiuso Paragon.. *lacrime*), anche la modalità PvE survival Co-op è molto divertente e ben fatta, è molto più di nicchia perché ovviamente costa, però fa capire come dietro a un "giochino del c*zzo" ci sta tanto lavoro.
Certo, son d'accordo con te che non è un giocone, ma:
-Non costa
-Grafica Cartoon
-Modalità facile e veloce
-Tanti aggiornamenti
-CROSSPLATFORM (!!!)

Si merita il successo che sta avendo, anche se spero finisca presto tutto questa corsa al battle royal.

Gaio Giulio Cesare

1,5 è pari o dispari?

Frederick

Tre la scrivo Semplice Semplice!
Oggi anno di grazia 2018 molti dei titoli/generi più blasonati sono derive atte a monetizzare con il minimo sforzo,figlie d'un momento storico in cui le tecnologie permettono di ampliare a dismisura la base giocate e nel contempo enfatizzate la parte social particolarmente ricercata in un pubblico generalista.
Dire che questo genere di gioco/servizio mi pare una merxxa che in parte può avvicinare qualcuno al gaming e dall'altra drenare risorse all'industria del videogioco ,non mi pare un discorso da vecchio, ma da persona che ama usufruire di questo media ancora giovane e ancora alla ricerca di una sua dignità.

LaVeraVerità

Non sarebbe una dittatura ma una diarchia e ho sempre cercato di seguire il consiglio per cui in una società il numero di amministratori deve essere dispari e tre sono troppi.

Frederick

Probabilmente vedendo sia questo titolo che pugs sarebbe stata più adatta la parola "spazzatura !".....
Ma ahimè ho cercato di argomentare.

LaVeraVerità

Ogni generazione ha i suoi giochi, la sua musica, i suoi film. Nessuna generazione dimentica gli stimoli culturali che ne hanno accompagnato la fase di crescita e contribuito alla maturazione e al consolidamento del carattere (diciamo l'età d'oro tra i 16 e i 25 anni) e ne porta con sé la nostalgia.

Pensare diversamente in merito è pensare da vecchio.

Frederick

Infatti ho scritto fortuna/bravura .

Frederick

Questo non lo sapevo ahimè....

"Cmq anche sapendolo sarebbe stato contro lo spirito del post @.@ hahahaaaa....."

Frederick

Non era perfetto.... ma sicuramente fra un battle royal con acquisti in game e un titolo come ultima/doom/civilization ecc ...passa la differenza che quest'ultimi innovavano mentre fornite ecc puntano solo a monetizzare su una massa lobotizzata che paga per un "vestitino virtuale per un personaggio virtuale"o paga per livellare nel multi.
Ps.A difesa del presente cito qualche titolo "fra molti" che non fanno rimpiangere i tempi andati...nier automata,the witcher,divinity,pillars,Zelda,Halo ecccc....

Elia Marcantognini

Proprio leggerissimo, pesa sulla gpu quasi quanto the witcher 3 ahahahhaha

Antsm90

Più che fortuna direi velocità nel riadattare un gioco in sviluppo (che all'inizio doveva essere solo un survival co-op)

Snowtrooper

leggero.... HAHAHAHAHAHAHAHAH

Gaio Giulio Cesare

Eheh Ti va una dittatura, tu e io?

a'ndre 'ci

"battle royal"

perchè chiamarlo "free for all" era troppo poco fico

KiLoTrooN

complimenti molto ben fatte le strutture mi piace :)

LaVeraVerità

Discorso da vecchio rimbambito. Ah i bei vecchi tempi di una volta, allora si che il mondo era perfetto.

Frederick

Io direi il fatto di essere un titolo leggero e gratuito ,finanziato con acquisti in game e che gira praticamente su tutto Android/Apple/PC/console...
con aggiungerei la chicca/fortuna per epic di essere un battle royal che tanto vanno di moda.

~benzo

credo il successo sia stato anche il non dover avere abbonamenti ps4 plus e il crossplatform soprattutto.

Frederick

Ok......
Prendo atto che questo è il titolo del momento.... ora aspettiamo che i casual cambino tormentone con relative news e passeremo al prossimo.
Sicuramente fra qualche anno di questo titolo non c'è ne ricorderemo ne noi nei casual da smartphone!
Ahimè, sono lontani i tempi in cui gran titoli venivano giocati da piccole nicchie che paradossalmente ancora oggi ricordano quei titoli con nostalgia.

a'ndre 'ci

anche 5.0 direi xD

Razorbacktrack

Minecraft 2.0?

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea