
28 Luglio 2018
Sky Sport NBA, il canale attivo da questa settimana al numero 205 di Sky, trasmetterà in esclusiva per l'Italia la prossima stagione del campionato di basket a stelle e strisce. La copertura televisiva comprenderà fino a 12 incontri ogni settimana grazie all’aggiunta della programmazione di NBA TV. Sono previsti appuntamenti il sabato e la domenica in prima serata e fino a 36 partite dei Playoff. Sky Sport NBA manderà in onda anche le Conference Finals, le Finals e l’All Star Weekend, con l’All Star Game e il Christmas Day del 25 dicembre.
Gli utenti Sky potranno quindi seguire almeno una partita in diretta al giorno e oltre 1.000 ore di programmazione in diretta. A completare il palinsesto del canale sono la nuova stagione WNBA, le summer league e le rubriche di approfondimento, da Basket Room a NBA Action. Ricordiamo che Sky Sport NBA viene trasmesso in Super HD (presente anche nel logo).
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
chi tifa gsw godrà di sicuro ... della serie ti piace vincere facile :D
Capirai che inglese che insegnano nelle scuole italiane.. Una volta pensa facemmo uno scherzo alla prof di inglese delle superiori e al colloquio mi presentai io dicendo che ero lo zio e che non mastico l italiano perche sono di londra..mi credi che non capiva nulla di quello che dicevo? Gli feci semplici domande tipo come sta andando, è attento in classe, i voti
Me lo auguro perché sarebbe una cosa positiva per la stagione.
Proprio l'anno perfetto per far partire questo canale.
Gia questo anno era inutile seguire le finals, figuriamoci anno prossimo. Di sicuro non mi svegliero alle 3 di mattina per vedere un altro 4-0 scontato.
Questo è l'anno peggiore per seguire NBA. Abbiamo una squadra all NBA contro il resto della lega. Apprezzo la scelta di Sky di arricchire il pacchetto sport.
Allora tutti avrebbero Sky se potessi pagare solo il pacchetto che ti interessa...
Hanno un bel progetto senza dubbio, ma al momento sono comunque anni luce dietro GSW...se PG fosse andato ai Lakers insieme a LBJ e Kawhi avremmo avuto una serie, ma così c'è poco da fare.
Il motivo principale per cui ha cambiato città è la famiglia (lo disse lui stesso tempo fa) visto che a Los Angeles vorrà viverci anche dopo il ritiro. Oltetutto il figlio gioca lì. In ogni caso le superstar che possono spostare gli equilibri non si muovono a febbraio, prenderanno sicuramente Leonard già quest'anno via trade (o l'anno prossimo da FA) ma da solo non basta contro GSW. Love ha dichiarato amore totale a Cleveland, mentre Korver e JR lasciali pure dove stanno.
La riprego.
La ringrazio.
Hai ragione!
https://uploads.disquscdn.c...
No, altrimenti mi prendono per uno stalker.
Perchè lui corre più veloce di te.
Il problema è che io non seguo il basket.
Quello sapevo, pensavo che come offrissero il pacchetto SerieTv, cinema, calcio ecc.. potessero offrire anche solo il pacchetto NBA
Boston sicuro finale a meno di altri infortuni
Aspetta tranquillo, lebron non cambia città solo per business! Se ha fatto questo cambiamento perché ha gia programmato tutto quindi puo essere che leonard e/o qualche altra star a sorpresa arrivi a febbraio, poi ci sta love che non se ne sta ai cavs, korver Jr di sicuro un paio di tirarori se li prende
Ci saranno le comiche tra quei 2 soggettj
Io non sottovaluterei i Celtics al completo, come anche Philadelphia, con un complemento come Leonard può dire la sua
Steven Adams dovrà abituarsi a ricevere il doppio dei calci nelle palle a partita
Nba League Pass, il problema è che in Italia costa di più di Sky Sport completo (al netto delle cose obbligatorie da aggiungere)
Cioè i Lakers han preso rondo che non è un tiratore...leonard ok, io speravo anche nel colpaccio a sorpresa Belinelli (un tiratore almeno) ma se ne torna a San Antonio. Mi sa che anche la prossima comanda Golden state.
Farà a gara con green..da quando prima i warriors erano antipatici ora non si potranno nemmeno piu sentire nominare
sono in prima e seconda elementare. l'inglese lo stanno già imparando a scuola ma ovviamente per capire una telecronaca in inglese ci vorrà ancora qualche annetto ;)
Cousins non rientrerà prima di dicembre/gennaio, poi é sempre il buon vecchio Boogie, sposterà gli equilibri, ma è limitato a livello comportamentale e come al solito prenderà tecnici su tecnici
Si imparano l inglese invece che sarà un biglietto da visita quando cercheranno lavoro
Con i warriors che pure questa hanno fatto prendere a cousins...credo che sia proprio inutile piu vedere le partite! Miracolo leonard ai lakers puo salvare la situazione
io volevo fare sky solo per la nba. perchè dici che con sky hai chiuso? nba league pass sicuramente è ottima ma solo in inglese (che per me non è un problema ma per i miei bambini appassionati di basket si)
Io no
Ma esiste qualche "pacchetto" su Now tv o altro per vedere solo questo?
peccato avrei preferito le prendesse dazn
Come godo!!!
Nba League Pass
Altri modi (legali) per vedere partite NBA in diretta/differita? Dopo le ultime esperienze, con SKY ho definitivamente chiuso