Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Saldi Steam: Arma, Call of Duty e Street Fighter tra le offerte più calde

03 Luglio 2018 2

Continuano senza sosta i saldi di Steam, e tra le offerte più interessanti della giornata non si possono non menzionare gli sconti sui franchise di Arma, Call of Duty e Street Fighter.

I fan dello sparatutto di Activision potranno contare su una serie di ribassi che interessano praticamente tutti i titoli della serie ed anche sulla Call of Duty Franchise Collection che, al prezzo di 522,34 euro, include tutti i giochi di Call of Duty comprensivi dei vari DLC. Imperdibile anche l'Activision Collection che contiene ben 50 giochi e quattro DLC dedicati a King's Quest.

Gli appassionati di picchiaduro invece potranno contare su svariati sconti che riguardano tutti i titoli della serie Street Fighter, e anche in questo caso segnaliamo la presenza di un interessante bundle: SSFIV:AE All-in Costume Pack, che include i costumi per tutti i personaggi di Super Street Fighter IV Arcade Edition.

Di seguito riportiamo le offerte più interessanti della giornata, ricordando che i saldi estivi di Steam termineranno il 5 luglio.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Castoremmi

Inutili gli sconti sui cod, ho comprato Black Ops 2 un mese fa alla Mediaworld a 4 euro per PC e qui scontato costa ancora 30 euro, un gioco uscito 6 anni fa!

Snowtrooper

....Continuano senza sosta i saldi di Steam....

....che, al prezzo di ( 522,34 euro ), include tutti i giochi di Call of Duty comprensivi dei vari DLC....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'