Nintendo 2DS XL a tema Minecraft, Animal Crossing e Mario Kart 7

03 Luglio 2018 10

Sono in arrivo nuovi Nintendo 2DS XL a tema Minecraft, Animal Crossing e Mario Kart 7, ma non gioite troppo in quanto al momento il loro debutto è confermato solo nel territorio del Sol Levante, anche se non è da escludere che successivamente possano arrivare anche nel nostro Paese.

I nuovi Nintendo 2DS XL, disponibili in Giappone nelle prossime settimane, sono davvero particolari, caratterizzati da design esclusivi che riprendono alcuni elementi tipici dei tre iconici franchise. Le prime console portatili a debuttare saranno quelle dedicate ad Animal Crossing e Mario Kart 7: entrambe infatti saranno disponibili a partire dal 19 luglio.

Il Nintendo 2DS XL incluso nella confezione Animal Crossing: New Leaf Amiibo+ Pack sarà impreziosito da una decorazione in rilievo completa di foglia verde in evidenza che richiama alcuni simboli della nota serie. La console dedicata a Mario Kart 7 è sicuramente quella più tradizionale delle tre, caratterizzata dai colori rosso e nero.

Imperdibile invece il Nintendo 2DS XL di Minecraft in perfetto stile creeper che, in uscita il 2 agosto, siamo certi farà la gioia di tutti i fan del celebre gioco. Ricordiamo che al momento Nintendo non ha rilasciato comunicati inerenti ad un possibile debutto delle console anche in Occidente.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dwarven Defender

io l'ho comprato principalmente per il retrogaming che è vastissimo, però anche i nuovi titoli sono davvero godibilissimi... ovviamente ti devi accontentare dal punto di vista grafico

Marco Aurelio Bressanello

se con senso intendi supporto futuro non saprei, forse i n2ds/n3ds/n3dsxl verranno supportati più a lungo dato che hanno un hardware nettamente superiore ai vecchi 2ds/3ds/3dsxl. tra l'altro le versioni new ricevono magari qualche porting da wiiu o switch (vedi il fire emblem hack&slash). nel caso tu voglia solo giocare allora vale assolutamente la pena, è una console piena di titoli first party (molti tripla a) e con un ottimo supporto third party.

Fez Vrasta

Si decidessero a rilasciare animal crossing su switch

McCons

Se non l'hai mai preso si, c'è una libreria giochi incredibilmente vasta...

WryNail

Carino, ma a quei prezzi conviene investire in Switch ormai.

Alberto Pasquardini

se non hai mai giocato a nessun gioco uscito per queste piattaforme a mio parere non a prezzo pieno vale la pena recuperare qualche titolo

Superdio

ha ancora senso comprare un 3ds/2ds oggi?

LowRangeMan

Infatti non lo comprerei.

Achille

Dopo un po stanca

LowRangeMan

Carino quello di Minecraft dai...

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima