Segway Drift W1, i primi pattini a rotelle elettrici presto in arrivo

28 Giugno 2018 15

I nuovi Segway Drift W1 segnano di fatto l'introduzione di una nuova categoria di prodotti: i pattini a rotelle elettrici. Segway-Ninebot annuncia quindi l'arrivo di questo nuovo "wearable" che vedremo in azione per la prima volta in Europa il prossimo 30 agosto, in occasione della conferenza stampa Segway in quel di IFA a Berlino.

Dopo aver "motorizzato" skateboard e monopattini, Segway ha quindi deciso di dare nuova vita ad un altro prodotto molto di moda qualche anno fa, ovvero i pattini a rotelle. Chiamati e-Skates, questo nuovo mezzo di trasporto unisce il design tipico dei dispositivi Ninebot con tutta la tecnologia che caratterizza ormai da qualche anno il brand. Stiamo quindi assistendo alla nascita di una nuova moda?

Difficile dirlo ora, anche perchè mancano davvero troppe informazioni per poter definire quale sarà il target (verosimilmente un'utenza abbastanza giovane), il prezzo, e quanto sarà difficile o meno prendere confidenza con questi Drift W1.

L'azienda da quindi appuntamento a tutti per il prossimo 30 agosto alle ore 10.00 presso il suo stand a IFA. Noi saremo ovviamente presenti e pronti a riportarvi tutte le novità e le caratteristiche di questi nuovi pattini elettrici. Tenteremo anche di provarne un paio sperando di non finire gambe all'aria.

Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, in offerta oggi da Computer Shop Pisa a 399 euro oppure da Amazon a 454 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gaetano Ausilio

Sono quasi le 10.00 del 30/08
Che si dice a Berlino????

Darkat

Mica ho detto questo io, ho fatto un paragone tra i normali pattini e questi, occupano lo stesso spazio ma hanno il limite della batteria (immaginiamo quanto sia piccola guardandoli), in più non si va troppo veloci e non si fa nessun tipo di attività, non capisco quante persone realmente potrebbero comprare un prodotto del genere, i roller sono da sempre per gli amanti dell'attività ad aria aperta.
Anche il monopattino elettrico infatti è stato un floppone, credo per gli stessi motivi e per i costi non troppo alla mano, l'unico dispositivo ad avere successo è stato l'hoverboard ma perché permette di avere una batteria molto più grande e può andare molto più veloce.
Tutto il discorso sul camminare invece...Non so proprio cosa c'entri con quello che ho detto io

Romeo

È la poltrona in dotazione standard a tutti i telespettatori come si vede nel film "Idiocracy", se non conoscete il film vi siete persi una delle pellicole più geniali mai realizzate.

c1p8HD

Primo con le strade e i marciapiedi italiani dopo venti metri sei già in terra perchè hai trovato una buca, secondo a occhio così piccoli avranno un autonomia di un paio di km al massimo :D

Andhaka

Fondamentale per non dover interrompere il... lavoro. :D

Cheers

Scottyy Wiz

i prodotti segwy mi piacciono davvero tanto, innovativi ma allo stesso tempo affidabili e di qualità ad un prezzo tutto sommato giusto

sardanus

la tavoletta del cesso è top

Andhaka

A questo punto che ci alziamo a fare dal divano? Facciamo direttamente la poltrona elettrica a rotelle e siamo a posto.

Per essere ancora più comodi mettiamo ruote e motore elettrico a questa:

https://uploads.disquscdn.c...

Schermo articolato, connessione LTE e guida autonoma... poi mettiamo a palla In the Year 2525 e tanti saluti a tutti.

Cheers

ilmondobrucia

Se uno vuole camminare cammina.... Non è di certo per colpa di queste cose che non si camminera più. Anche perché immagino siano considerati come i monopattino elettrici e quando si possono usare solo in un posto privato

Darkat

Anche se fosse lol che cosa c'entra?

ilmondobrucia

Certo! E i dinosauro si sono estinto perché diventati gay.

sgarbatello

chissà l'autonomia, ma interessanti per percorrere il cosiddetto "ultimo miglio"

eL_JaiK

Vabbè tanto saranno giga illegali..ma for fun sembrano carini! Haha Aspettiamo la rece di Arestivo col nuovo Lg così gli testa la resistenza Just like old times haha

Machine

ci sali sopra e basta? senza legarli un minimo al piede?

Darkat
Honor

Recensione Honor Magic 2: lo slider phone che vorrei in Italia

Huawei

Recensione Huawei Mate 20: meno PRO ma ha tanta potenza

Android

Recensione Razer Phone 2 e confronto con Rog Phone

Honor

Honor 10 Lite ufficiale: evoluzione della specie a 240 Euro | Anteprima