Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Life is Strange 2: protagonisti, NPC, modalità e potere speciale | Rumor

28 Giugno 2018 3

Chi saranno i protagonisti di Life is Strange 2 ? Una data data miner, o0Baconer0o, analizzando i file di Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit potrebbe aver scovato i nomi dei due personaggi principali e molte altre informazioni.

Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, gioco gratuito disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC, è infatti un'esperienza narrativa collegata all'atteso secondo capitolo di Life is Strange, un sorta di prologo per gli eventi che saranno narrati nella seconda stagione del titolo firmato Dontnod Entertainemnt.

Prima di proseguire però sottolineiamo che, nonostante siano rumor, quanto stiamo per riportare contiene spoiler, di conseguenza se volete evitarli non proseguite con la lettura e passate ad altre notizie.

Secondo quanto scoperto da o0Baconer0o, le indimenticabili Max e Chloe potrebbero essere sostituite da Sean Diaz e da suo fratello minore Daniel. I nomi di entrambi i personaggi, secondo quanto svelato, sono menzionati più volte nei file analizzati e potrebbero essere i due ragazzi che compaiono nel filmato finale di Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit. Sembra inoltre che si potrà prendere il controllo di entrambi e qualcuno sarà dotato di un potere speciale che gli permetterà di spostare e distruggere oggetti.

o0Baconer0o sostiene anche che la signora Reynolds (personaggio di Captain Spirit) potrebbe apparire anche in The Life is Strange 2. Nei file compare inoltre il nome di una certa Cassidy, sembra essere contemplata la presenza di un cane, si parla di modalità cooperativa, split-screen e di riferimenti a Max, Chloe e Warren, altro personaggio della prima stagione di The Life is Strange.

Precisiamo che nulla di quanto appena riportato è stato confermato dal team di sviluppo e ricordiamo che il primo episodio di Life is Strange 2 è atteso per il 27 settembre.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Napigator

E pensa a farlo a 40 anni.

Florekx

Mi aggrego anche io in questa situazione

scasti

Sto giocando in questi giorni a Before the Storm e ancora oggi mi ritrovo a piangere come una ragazzina ripensando a Max e Chloe e sono un maschio di 25 anni caholi.
Perdio quel gioco ti entra veramente dentro

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video