Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Wiko View Max arriva in Italia a 179 euro

26 Giugno 2018 11

View Max amplia la già ricca famiglia di smartphone Android di Wiko, presentati nel corso dell'ultima edizione del Mobile World Congress e acquistabili in Italia. Lo smartphone è disponibile a partire da oggi (26 giugno) nel mercato italiano, proposto al prezzo di 179,99 euro. Tratto distintivo è l'ampio display da 5,99" in formato 18:9 con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel), senza trascurare la capiente batteria da 4000 mAh.

All'intero della scocca si trovano il processore Mediatek MT6739WA (quad-core da 1,3 GHz), 3GB di RAM e 32GB di storage espandibili sino a 128GB tramite microSD. Il comparto fotocamera comprende il modulo posteriore da 13 MegaPixel con tecnologia PDAF (messa a fuoco a rilevamento di fase), abbinata al modulo anteriore da 8 MegaPixel con flash LED. Entrambi i moduli supportano l'Auto-HDR e sono equipaggiati da ottiche con apertura f/2.0.

Altre caratteristiche degne di menzione comprendono la connettività 4G LTE e dual SIM, e il supporto allo sblocco tramite riconoscimento del volto. Le dimensioni sono pari a 157,8 x 75,8 x 7,9 mm, mentre il peso è di 158 grammi - non male, tenuto conto della diagonale del display. La piattaforma software è basata su Android 8.1 Oreo con interfaccia utente personalizzata di Wiko. View Max viene commercializzato nelle colorazioni Gold e Antracite.

A seguire, la video anteprima realizzata a febbraio scorso al MWC 2018 nel quale il View Max è in compagnia di View Go e Lite.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eugenio V.

139 sarebbe giusto forse.. solo per la risoluzione hd+ ed il mediatek

LowRangeMan

Questo a 149 euro può essere davvero interessante per l'utente medio...

eL_JaiK

Haha No aspè.. l'immagine è la meme di Johnny Bravo, l'ho usata per il tuo discorso sopra, e ti dirò che lo comprendo..almeno c'è l'onestà. Vuoi fare? C'hai i soldi? Vai! Almeno non fai delle promesse bugiarde come hai scritto tu o peggio.
Per il resto azz non guardo più quei cartoni lì da una vita, se ne salvano pochi poi, preferisco anch'io gli anime..ma non ho mai così tanto tempo da dedicarci e ne ho una marea in arretrato! Haha

Desmond Hume

Non li guardo questi cartoni amico ma devi sapere che non c'è nulla di degradante nel guardarli, sempre meglio di pomeriggio cinque. io comunque preferisco più gli anime.

eL_JaiK

Haha
https://uploads.disquscdn.c...

Lupo1

A 99 interessante...

Desmond Hume

Hai la mentalità sp0rca amico :D ma devi sapere amico che non c'è nulla di degradante, si spende anche meno e non si fanno promesse che con tutta probabilità non si manterranno.
Se ci penso negli ultimi anni sono stato invitato ad una serie di matrimoni che son durati 6 mesi o poco più. Tutto questo sbattimento di spese e di invitati per cosa?
Possibilmente comunque meglio il sesso non a pagamento per ragioni di gratificazione personale ma allo stesso tempo è gratificante guadagnare abbastanza soldi da potersi permettere un puttanone di alta classe.

Mako

100 euro di troppo

asd555

Che schifo è senza notch, scaffale.

asd555

Avevo letto "altre puttàne".

Desmond Hume

Altro pattume

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI