
28 Settembre 2018
Microsoft ha rilasciato un aggiornamento Skype per Windows Insider. Tutti gli iscritti al programma potranno sfruttare l'area Skype Preview per testare in anteprima tutte le funzionalità che verranno implementate in futuro.
Oltre a questa novità, il team di sviluppatori sta lavorando su un progetto che porterà la piattaforma di Skype dall'attuale framework .Net/C# a Facebook React Native. Questo cambiamento permetterà di avere una Universal Windows Platform binaria conforme agli standard, garantirà l'utilizzo delle attuali API e porterà ad una graduale unificazione delle app appartenenti alle diverse piattaforme esistenti. La UWP di Skype dovrebbe avere un'estetica molto s imile a quella delle app per iOS e Android.
Per provare in anteprima tutte le novità appena elencate e non solo, vi consigliamo di visitare l'area dedicata al programma Windows Insider della quale vi lasciamo il link qui sotto.
Commenti
dimenticato dal mondo consumer lo è già
Ma microsoft dorme ? Cioè Skype sembra che voglia chiuderlo, fa di tutto per farsi sfuggire utenti... Peccato, poteva essere una risorsa da miliardi e miliardi di dollari.
Ma qualcuno sa come evitare la doppia finestra su Windows 10? Oltre quella principale c'è ne è sempre una seconda piccola che è sempre in mezzo.
skype da quando è in mano a microsoft è un declino continuo. ora curano solo l'estetica e ormai sono sparite tutte le funzioni, persino visualizzare qualcosa di simile all'interfaccia classica perfino o separare i contatti in gruppi è diventato macchinoso se non impossibile. è un prodotto che sarà superato e soppiantato nel giro di qualche anno ed è evidente come lo stiano curando male..