Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Muzei 2.6 introduce il supporto ad Android P e ai display con notch

25 Giugno 2018 8

Muzei è ancora oggi una delle migliori applicazioni con la quale personalizzare la propria homescreen, attraverso una vasta scelta di wallpaper artistici, artwork e widget dedicati. Dal suo arrivo nel Play Store di Android nel 2014, la sua evoluzione è rimasta costante ancora oggi, e grazie all'incessante lavoro dei suoi sviluppatori, Roman Nurik e Ian Lake, la versione 2.6 rilasciata da poco, guarda già avanti per godere di tutte le novità della prossima distribuzione Android.

Muzei 2.6, oltre ad introdurre il supporto ad Android P, adatta la visualizzazione dei suoi sfondi, anche ai display che presentano la tanto discussa tacca in alto, senza lasciare inutili bande nere ai due lati.

Il sistema di download degli sfondi è stato ulteriormente migliorato, ed infine, la gestione della cache è stata rivista per liberare ulteriore spazio, occupato dall'applicazione.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
guasta

perchè?

danilo

uhauhauuahau

Top Cat

Interessante.

Felk

Ti dovevo davvero bloccare :(

Fuori dai Muzei
nuovi amici miei
si distruggerà
la civiltà delle banalità...

Cªzz0 ho letto Meizu e Android P nella stessa frase.
Ho 220 di bpm.

yessa772

Mai piu muzei.

Top Cat

P1 - Ciao, dove vai?
P2 - Faccio un giro per Muzei.

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria