BlackBerry Keyone, dal 28 Giugno inizia (dal Canada) l'aggiornamento ad Oreo

25 Giugno 2018 3

Anche per il BlackBerry Keyone sarebbe ormai prossimo ad essere aggiornato alla versione 8.0 Oreo di Android. Aggiornamento che era stato "promesso" poche settimane dopo il suo arrivo sul mercato.

Secondo quanto riportato dall'operatore canadese Rogers, l'aggiornamento sarebbe Giugno. Nelle scorse settimane è già arrivato sul Keyone un aggiornamento, ancora basato su Android 7.1, proprio "in preparazione" ad Oreo.


Al momento non ci sono informazioni per quanto riguarda l'inizio della distribuzione di Oreo anche su altri mercati anche se, probabilmente, non ci sarà da attendere molto.

Il BlackBerry Keyone è dotato di una tastiera QWERTY hardware, processore Snapdragon 625, 3GB/4GB di RAM, display da 4,5" con risoluzione 1620 x 1080 pixel, una fotocamera posteriore da 12 megapixel con sensore IMX378, una anteriore da 8 megapixel con ottica grandangolare ed una batteria da 3050 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0.

108MP al miglior prezzo? Realme 8 Pro è in offerta oggi su a 260 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tiwi

1 anno per aggiornare un telefono, niente male direi

xantarmob

Bravi... Vendono un modello all'anno e rilasciano l'OS aggiornato l'anno dopo...

Depas

Non vedo l’ora di comprare questo telefono, fra 4 o 5 anni a 50€ così da metterlo in una mensola ed ammirarlo ogni tanto.

Pixel 6 e 6 Pro ufficiali: Google punta al top | Prezzi e VIDEO

Xiaomi 11T: scopriamolo in diretta insieme a Xiaomi Italia | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti