Devil May Cry 5 è completo al 75%. Prevista demo giocabile alla Gamescom 2018

21 Giugno 2018 6

Devil May Cry 5 sarà disponibile nei mesi primaverili del 2019 e, secondo le recenti informazioni divulgate da Famitsu, è molto probabile che l'atteso gioco non subirà nessun tipo di posticipo: Devil May Cry 5 è infatti completo al 75%. Nell'ultimo episodio di Capcom TV, il team di sviluppo ha inoltre dichiarato di essere al lavoro su una demo giocabile. La versione di prova di Devil May Cry 5 è destinata alla Gamescom 2018 che si svolgerà a Colonia dal 21 al 25 agosto mentre non è chiaro se successivamente sarà resa pubblica anche su console e PC

Direttamente dalla nota rivista giapponese arriva anche un dettaglio interessante, secondo cui Nero, nel quinto episodio, sarà alla ricerca di un "qualcosa" da reclamare che ha perso molto tempo prima.

Devil May Cry 5, per chi non lo sapesse, poggerà le basi sulle caratteristiche che hanno reso celebre la serie ma promette un comparto tecnico di alto livello, un gameplay ancora più scoppiettante e ricco d'azione rispetto a quanto visto nei precedenti episodi. Saranno introdotti nuovi personaggi, inediti arsenali tra cui il Devil Breaker, il braccio bionico di Nero che rappresenterà un elemento fondamentale per il gameplay grazie alla possibilità di equipaggiare particolari cartucce con effetti molto diversificati.

Ricordiamo che Devil May Cry 5 si baserà sul RE Engine e potrà essere affrontato su Xbox One, PlayStation 4 e PC.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MorikoS

È probabile che sia stato Vergil a mutilarlo per riprendersi la Yamato (Nero la conserva li) quanto al recuperare ciò che gli hanno preso.. azzardo la sua donna, Kyrie.
Dante vecchietto in moto è buffo... Sembra il mio Dante di the Sims 3 in crisi di mezza età XD mi diverto a sfottere da giocatrice del primo (che amo) e del quarto (molto dolce, il terzo non l'ho mai finito). Vedremo, qui per ora ho visto Papà Midnight (dal film Constantine) che fa un tiro di sigaretta e una pulzella anch'ella fumatrice che fa l'ingegnere, la quale segue Nero sul lavoro (lo stesso di Dante, gli fara da spalla visto che ha lo stesso logo sul furgone) e si esalta nel vederlo combattere mentre.. Mundus (sara lui?) Fa un macello nel nostro mondo.
Ho sentito molto i tileset di DMC e questo mi ha fatto accapponare la pelle ma.. mio marito mi incoraggia ad aspettare, forse non sarà così.. DMC, ecco.
Comunque sono in brodo di giuggiole per Ghost of Tsushima, il trsiler mi ha conquistata immediatamente, insieme al signore che ha suonato in abiti d'epoca durante la conferenza Sony.. che poesia!!

Raxien
Ezio

Gli hanno preso il braccio per usarne il potere per qualche portale strano. Scommetti?

Raxien

Il braccio mica la perso per strada... gliel'hanno tagliato e lasciato li XD

Ezio

"Direttamente dalla nota rivista giapponese arriva anche un dettaglio interessante, secondo cui Nero, nel quinto episodio, sarà alla ricerca di un "qualcosa" da reclamare che ha perso molto tempo prima." Il braccio? Lo hanno solo detto 72 volte oltre che ad averlo fatto vedere nel trailer

LoWR1D3R

oh wow...bello avanzato. Speriamo sia un seguito d'impatto, degno dei primi capitoli

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima