
18 Novembre 2019
In Street Fighter V: Arcade Edition sono in arrivo ben tre costumi dedicati a Devil May Cry, uno per celebrare Mega Man e saranno introdotte alcune modifiche alla Survival Mode.
I tre costumi di Devil May Cry sono stati ovviamente creati per festeggiare l'annuncio del quinto capitolo della popolare serie, avvenuto all'E3 2018. Si potrà quindi vestire Ken con gli iconici abiti di Dante, Ed invece potrà essere "agghindato" come Nero mentre Laura avrà gli abiti di Gloria.
I costumi di Dante e Nero saranno disponibili all'acquisto sul Playstation Store e tramite Steam a partire dal 25 giugno mentre quello di Gloria potrà essere ottenuto completando quattro sfide nella modalità Extra Battle. Rashid invece potrà indossare il costume di Air Man tratto dalla serie Mega Man.
Novità anche in ambito modalità Survival che introdurrà la Fighting Chance mode permettendo ai giocatori di consultare Menat che per 500 monete vi premierà con oggetti consumabili e costumi rari. Saranno introdotti anche i Battle Goods (oggetti consumabili) che garantiranno bonus di vario genere sul campo di battaglia e si segnala l'implementazione anche delle opzioni Continua e Salva: i giocatori potranno quindi salvare i progressi ottenuti al termine di ogni Stage e in caso di KO spendendo 1000 Fight Money saranno in gradi di riprendere l'incontro.
Ricordiamo inoltre che il 25 giugno Cody entrerà nel roster di Street Fighter V: Arcade Edition, come parte del Season 3 Character Pass.
Commenti
chi è la tipa nel terzo screen Nicki Minaj xD